COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

X
Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena

Proposta damigelle n. 2

Xenia, il 22 Giugno 2021 alle 00:02

Pubblicato in Prima delle nozze 52

Che ne pensate, sempre per le damigelle, come bomboniera la tazza per tisane di Thun? Costano 16.50€ Ovviamente ad eccezione della damigella che avrà 2 anni e mezzo🥰
Che ne pensate, sempre per le damigelle, come bomboniera la tazza per tisane di Thun? Costano 16.50€ Ovviamente ad eccezione della damigella che avrà 2 anni e mezzo🥰

52 Risposte

• X
    Xenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie mille ci darò un’occhiata🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    Quindi tu dici che potrebbe funzionare?🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala

Ottima soluzione. L'abbiamo regalata alla ns. maestra di kizomba e l'ha apprezzata molto

• Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Personalmente non amo Thun … la trovo un po’ vecchiotta come stile.
    Io non avrò damigelle ma tre testimoni per il rito simbolico, ci siamo già sposati in comune a maggio. A loro ho regalerò dei vassoi fatti fare da un’artigiana (la trovi anche qui trai fornitori. Crea ceramiche “imperfette” e Si chiama Interra Ceramica …. ce ne sono di tutti i tipi e costi. Da lei abbiamo fatto fare anche il piattino per le fedi e delle piccole bomboniere per chi ci ha fatto il regalo ma non è invitato al ricevimento. Io amo di più questo genere. Proposta damigelle n. 2 1
    Proposta damigelle n. 2 2
    Proposta damigelle n. 2 3

• Rispondi
  • Cassandre
    Esperta Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    Sconsiglio. Thun è un marchio che poco si sposa con la maggior parte degli arredamenti moderni, e le tazze sono oggetti già posseduti e regalati spesso, tendenzialmente. Come testimone, ho ricevuto un graziosissimo portachiavi in argento, però anche qui è rischioso.

Potrei consigliarti un segnalibro particolare? Per esempio in argento! Io ne ho fatto fare uno a 30€, ma forse puoi trovarli anche a meno Smiley smile Oppure un portafogli grazioso Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    La Thun è un pó rischiosa...cerca di capire prima se è di loro gusto o no
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    Personalmente, penso che le cose della Thun possano piacere o non piacere. Ad esempio, a me non piacciono. In più, la tazza è una di quelle cose che sicuramente già hanno a bizzeffe. Opterei per qualcosa di più particolare e personalizzato. Ad esempio, quando ho fatto la damigella con altre 5 ragazze, abbiamo ricevuto dei bracciali tutti di colori diversi. Ma potrebbe andar bene anche un portafoto oppure uno di quei gadget con o propri nomi (io ad esempio, ho un quadretto con la spiegazione del mio nome... Molto carino). Vedi tu 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    Si molto carino
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Si carina come idea e se non è quello dalla Thun trovi tante cose carine a poco prezzo

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Noi al nostro pagetto abbiamo regalato alcuni giochini e un porta foto della Thun!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Si tratta di un marchio molto particolare che potrebbe non piacere a tutti. Le tue damigelle sono appassionate della Thun? Perché altrimenti rischieresti di fare un "buco nell'acqua".
    In alternativa, ho visto molte spose regalare dei braccialetti Kidult come ricordo, se ti piace come idea.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Mi regalassero un'altra tazza impazzirei😆 è il regalo più inflazionato del mondo credo che ognuno a casa ne abbia almeno 10..
    Hai ancora tanto tempo per decidere, non avere fretta, magari troverai l'occasione giusta☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, l idea è carina ma non la vedo indicata per una bomboniera.
    Se ti piace il marchio Thun con il prime day su Amazon ci sono i braccialetti dello stessp marchio a 10 Euro, collane, orecchini...
    c e' anche un braccialetto per la bimba con hello Kitty. https://www.amazon.it/thun-bracciale-elastico-colorato-impulse/dp/b08lw3n19b?ref_=oct_dlandings_m_e983cfef_480&smid=a3ndn4pr18g4i1

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Bhe bella!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Proposta damigelle n. 2 4
    Eccola! Mia figlia aveva 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Xenia, ottima soluzione! Adoro le tazze in generale ( piccola collezione di tazze particolari) ... Io la regalerei anche alla bimba di 2 anni ... A mia figlia al nostro matrimonio civile le hanno regalato una tazza Thun di Minnie era felicissima perché adora Minnie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Una tazza è sempre utile poi della Thun bella e particolare ottima scelta
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    Opterei per un bel porta foto, magari in legno o bianco moderno. Dentro potranno mettere il ricordo di quel giorno o quello che vorranno
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    Grazie 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala