Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Proposta di matrimonio

Ermy, il 9 Gennaio 2020 alle 13:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Non dimenticherò mai quel giorno

non riuscivo a smettere di piangere Smiley laugh

Come è stata la vostra proposta?Proposta di matrimonio 1

Proposta di matrimonio 2

20 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 11 Gennaio 2020 alle 11:11
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata davvero una "schifezza" ma la ricordo col sorriso 😂 mi ci faccio una bella risata su..
    • Rispondi
  • E
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La mia proposta è stata del tutto inaspettata, ero indaffarata nella preparazione del pranzo e sentivo il mio ragazzo chiamarmi ripetutamente dalla stanza accanto. Un po' seccata gli dico "cosa c'è?", mi giro e lo vedo venire verso di me con qualcosa in mano. Prima di capire che fosse un anello ci ho messo un sacco, continuavo a guardarlo pensando fosse uno scherzo. Ho capito che era tutto vero quando, guardandolo, ho colto l'emozione nei suoi occhi e così sono scoppiata a piangere.

Il tutto sdrammatizzato dopo qualche minuto quando mi dice "Vorrei chiederti di sposarmi ma ho paura che tu mi dica di no" Smiley xd

I preparativi sono iniziati da poco, sono ancora in alto mare...ma ce la farò Smiley shame

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad aprile scorso a NY, su bow bridge a central park.. con un meraviglioso anello Tiffany 😍. Ci sposeremo a giugno!!
    • Rispondi
  • E
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Giulia Smiley heart

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Moddi, bentrovata tra noi! 🌹

Congratulazioni per l'anello, è stupendo! 💍😍

Com'è avvenuta la proposta? Quando comincerai con i preparativi? Racconta, sono curiosa! 😃

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia😍 l’anello è stupendo!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta è arrivata ormai quasi un anno fa, al nostro terzo anniversario! Ha organizzato una giornata stupenda, per poi chiedermelo in maniera originale, a casa nostra Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤
    La proposta è arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland Paris 😍 quasi al termine dei fuochi d'artificio dell'Illiminations. È stato un momento magico e inaspettato tanto che anche il nostro tema sarà Disney ❤
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me l'ha chiesto in quella che sarebbe stata la nostra futura cucina il giorno del nostro ottavo anniversario! Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata la notte di Capodanno dello scorso anno, eravamo in vacanza in Marocco e quella notte ci trovavamo nel deserto del Sahara a guardare le stelle... quando abbiamo entrambi visto una Stella cadente mi ha detto di esprimere un desiderio, e un attimo dopo si è inginocchiato con la scatolina in mano! È stato un momento perfetto e indimenticabile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passate poco più di 2 settimane...me lo ha chiesto a casa,purtroppo era un brutto momento(che lentamente sta passando)e voleva vedermi felice,anche solo un po’.È stato molto dolce ma purtroppo oltre al suo gesto ricorderò anche la tristezza di quei giorni...avrei voluto essere SOLO felice...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho pianto come una fontana...eravamo a Bruges Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dimenticherò mai l'espressione del viso del mio amore mentre me lo chiedeva 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'alba del nostro sesto anniversario, 2018, mi ha portata a Parigi, mi ha chiesto di sposarlo sotto la torre Eiffel. Poi mi ha portata a mangiare al ristorante della torre. Ci sposiamo a luglio 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello è decisamente bello😍
    Siamo in due che non dimenticheremo maiii 😍
    Alla sera del nostro quinto anniversario mi ha portato davanti alla discoteca dove ci siamo conosciuti e tac 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Memorabile quella fatta a me prk ero sotto shock stile barbarella d' Urso🤣🤣🤣🤣 cmq al matrimonio della mia migliore amica davanti a tutti in mezzo alla sala cn la nostra canzone durante il ballo si e inginocchiato e mi fa: mi vuoi sposare??? E io: muta cm un pesce allo scuro di tutto iniziò a ridere cm un idiota!! E gli dico: ma sei normale??? Ahhahahahhaha poi prende dalla tasca la scatolina eme la porge! Alla fine arriva il vocalist e fa: si va beh ma noi nn abbiamo capito la sposa cosa decide!!! Ahahhahahahah si erano un po' preoccupati!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ma chi cavolo se l aspettava manco ci pensavo!!!🤣🤣🤣🤣 Va beh ho detto SI cmq!🤣
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti capisco anche io ho ricevuto prima l anello, poi spero che mi arrivi la proposta in questi mesi

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina di natale mi ha svegliato con la nostra canzone è mi ha portato davanti all albero e sopra c'era la scatolina messa da lui durante la notte e mi ha fatto la proposta! Anche se avevamo già scelto data e location
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina, mentre facevamo colazione,mi guarda si alza e si mette in ginocchio davanti a me e con il Pavesino inzuppato nel latte mi fa " vuoi sposarmi? Ma per favore fai presto a rispondere perché poi non mi alzo più di qua "... Sono scoppiata a ridere e gli ho dato del pazzo... L'anello già me l'aveva dato quasi un anno prima ma senza avermi fatto la proposta ... Da me è stato prima l'anello e poi la proposta 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow molto bello...romanticaaaaaaaaaaaaa cosa dire se non romanticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione