Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia taglia, quindi non ho mai provato il mio vestito della mia taglia mi chiedo verso che periodo mi...
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia taglia, quindi non ho mai provato il mio vestito della mia taglia mi chiedo verso che periodo mi chiameranno per provarlo della mia tagli?
Non preoccuparti dei tempi, sei in largo anticipo! Se il vestito è di una misura grande sta a loro la bravura di stringerlo con delle pinze per farti capire come starebbe sul tuo fisico!
Visualizza messaggio citato
Vabbè certo, se deve essere ristretto puoi assolutamente provarlo e vedere comunque se ti potrebbe realmente piacere, se ovviamente deve essere allargato, può essere difficile.
Si poi alla fine mi hanno chiamata loro la prima prova sarà a maggio però volendo lo potrei provare prima senza prendere le misure
Ciao Giulia! Dovrebbero assolutamente darti indicazioni dettagliate e aver programmato insieme a te un appuntamento per provare l'abito. Io da quando l'ho comprato l'ho già provato 3 volte e mi sposo a maggio. Ti consiglierei di chiamare, semplicemente per avere informazioni. Ti starà sicuramente benissimo 😍
Ah ottimo allora ☺️ Beh comunque Maggio arriva alla svelta, il tempo vola!! 🙈 poi avremo ancora tempo per eventuali sistemazioni nelle misure. Tanti auguri per il matrimonio allora 😘
Mi hanno chiamata proprio in settimana il vestito è arrivato volendo lo potrei provare già ora senza prendere le misure che verranno prese alla prima prova effettiva che sarà verso maggio il mio vestito è della collezione MODECA 2025
Ciao Giulia, anche io come te ho preso l’abito a fine Novembre e mi sposo a inizio Ottobre. In Atelier ho provato il capo campione e mi stava parecchio grande, però già a Febbraio arriverà in Atelier l’abito che hanno fatto con le mie misure e andrò a fare la prima prova abito. Il mio è un abito della collezione Rosa Clarà 2025. Probabilmente dipende dalle case e dagli Atelier per le tempistiche..
Ciao Giulia, anche io come te mi sposo a ottobre e ho preso l'abito a novembre. In atelier mi hanno detto che il mio abito ci metterà circa 7 mesi per arrivare e abbiamo fissato la prova per fine giugno
Buondì! Io ho preso il mio abito ad ottobre e anche a me mencava la taglia, quindi abbiamo dovuto ordinarlo. Oggi farò la prima prova (sposo a luglio), quindi all’incirca 3 mesi dopo averlo ordinato
Ciao io mi sposo a giugno... a febbraio prenderò le misure definitive. Proverò il mio abito a fine marzo.... anche io ho misurato con una taglia non mia. Ancora hai tanto tempo.. tranquilla
Dipende dall'organizzazione dell'atelier penso, solitamente 3 mesi prima Io mi sposo l'11 maggio e farò la prima prova con sarta il prossimo sabato, 15/2!
Ciao, dipende dall'atelier. Io ho scelto l'abito a luglio 2024. Questo venerdì ho la prima prova sartoriale (non sto più nella pelle!) e seguiranno altre due prove, l'ultimissima tra i 10 ed i 7 giorni dalle nozze. Io mi sposo a settembre di quest'anno.
Ciao! Io mi sono sposata il 1 ottobre 2023, ho scelto l'abito il 18 marzo 2023, era della mia taglia ma andava un po' sistemato per alcune cose. Quindi appuntamento con la sarta il 3 maggio con le scarpe pronte così da poter prendere bene le misure. E poi ultima prova e ritiro il 22 settembre. Penso che potrebbero chiamarti 4/5 mesi prima del grande giorno, di solito non fanno troppo prima per non rischiare che la taglia per il giorno del matrimonio sia troppo differente (magari per lo stress si aumenta di peso/si dimagrisce).Ciao! 😊
Sposa Precisa
Ottobre 2025
Vibo Valentia
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposo ad ottobre😊ho fatto una prima pre prova ,prendendo le misure perché anche il mio abito non è della mia taglia,a dicembre..ma per la prima prova saranno poi loro a contattarmi
Sarei dovuta andare il 17 febbraio ma hanno chiamato dicendo che hanno avuto dei ritardi con la consegna dell'abito, quindi vado il 7 marzo, spero non ci siamo altri ritardi. Il giorno della chiamata ero già nel panico, volevo andare a comprarmi un altro abito già pronto da tenere come scorta ahah
Ciao, io l ho acquistato a novembre 24 e mi sposto a settembre. Mi hanno detto che mi chiameranno per la prima prova a metà marzo e ci devo andare con le scarpe così potranno prendere tutte le misure
Mi sposo a maggio. Ho scelto l'abito ad aprile 2024, ho fatto poi una prova a novembre e adesso l'atelier mi ha chiamato per andare giovedì, perché avevo richiesto delle modifiche.
Grazie per la risposta, proprio in giornata mi ha chiamato l’atelier e mi ha detto che la prova sarà tra aprile e maggio.. 😅😅
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, il mio l'ho scelto il 14 settembre 2024, mi sposerò il 13 settembre 2025 e la prima prova sarà all'11 di aprile 2025. Calcola che ho provato prototipo non della mia taglia all'atelier dove sono andata ma avendo una sartoria interna me lo confezioneranno da nuovo ovviamente su misura e con le modifiche che ho richiesto quindi non è un adattamento. Non so poi quando sarà la prova successiva.. Io chiederei così saprai anche come regolarti con trucco e parrucco, scarpe ecc..
Ciao Giulia, io l’ho acquistato a Gennaio 2024 e mi sposo a Giugno 2025. La prima prova l’ho fatta a Dicembre ed il prossimo appuntamento me l’hanno dato per fine Aprile.