Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia taglia, quindi non ho mai provato il mio vestito della mia taglia mi chiedo verso che periodo mi...
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia taglia, quindi non ho mai provato il mio vestito della mia taglia mi chiedo verso che periodo mi chiameranno per provarlo della mia tagli?
Io l'ho ordinato a fine settembre e mi è arrivato a inizio/metà dicembre, mi ha chiamato direttamente l'atelier per fare la prima prova, poi ci rivedremo a fine marzo!
Io ho fatto le prime due prove per la scelta e sposandomi a giugno, mi hanno dato il primo appuntamento per provarlo con le modifiche a marzo; avrò poi un’altra prova a inizio maggio ed infine quella che o tre giorni prima
Io anche mi sposo ad Ottobre e ho trovato il vestito a Gennaio e a me hanno detto Luglio per la prova. Anche il mio vestito non era della mia taglia e devo fare delle modifiche
Ciao! Anche io mi sposo ad ottobre e l’abito l’ho scelto a dicembre non della mia taglia. Siccome vivo in un’altra città rispetto all’atelier, mi hanno detto di far sapere quando sarò lì, ma sicuramente non prima di giugno, anzi, secondo loro sarebbe andato bene anche settembre (non devo fare modifiche). Me l’hanno proprio sconsigliato di andare troppo tempo prima e troppe volte, sia perché si rischia che l’abito non piaccia più, sia perché loro ogni volta che lo provi lo portano in lavanderia e troppi lavaggi non sono il massimo.
Visualizza messaggio citato
Non chiamo voglio aspettare che mi chiamano loro.. tanto prima o poi arriverà la chiamata… volevo solo sapere verso che periodo si farà 😅 NON VEDO L’ORA
Sposa Abituale
Giugno 2026
Ascoli Piceno
Annina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima prova di solito si fa 2-3 mesi prima del matrimonio, farla troppo presto potrebbe essere controproducente perchè dopo la prova devi cercare di mantenere le stesse misure e su un periodo lungo è più difficile evitare sensibili variazioni di peso. Comunque, se hanno stimato un tempo massimo di 90 giorni per la consegna, trascorso questo termine potresti chiamarli per sapere se è arrivato e concordare quando fare la prova
Se l Hai lasciati Li per farlo stringere dovrebbero averti detto quanto CI metteranno...se tu gli dici Che ti sposi ad ottobre secondo me ti chiamano Verso agosto...
Visualizza messaggio citato
Sì mi hanno detto che l’abito una volta ordinato ci metteva dai 30 ai 90 giorni per arrivare, e che una volta arrivato mi chiamavano per misurarlo della mia taglia ma non mi hanno detto più o meno in che periodo
Ciao Giulia! Io l’ho acquistato a fine Ottobre, mi sposo a Giugno! La prima prova la farò ad Aprile e mi contatteranno per fissare l’appuntamento! Avrebbero dovuto dirtelo comunque, prova a chiedere a loro!