Io mi sposerò a Giugno 2023 e la sala mi ha comunicato che la prova pranzo sarà qualche mese prima, solitamente prima della Pasqua. Quindi verso fine Marzo inizio Aprile saremo chiamati.
Ciao, a noi i tempi sono stati stabiliti dalla struttura presso la quale abbiamo prenotato il ricevimento. La scelta e la prova menù sarà fatta circa un mese prima della data del matrimonio. Ti conviene chiedere al ristorante.
Visualizza messaggio citato
A noi mancano le fedi. Per il resto abbiamo fatto tutto. Ti auguro un grosso in bocca al lupo e tantissimi auguri. Ora so che quel giorno un'altra sposa vivrà tante emozioni. 🥰
Sposa Abituale
Agosto 2022
Chieti
Giò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si..sono nata a Bari ma ho vissuto fino a 7 anni a Mola. Ma scendo giù spesso..amo la Puglia. Noi abbastanza bene, abbiamo fatto praticamente tutto. Mancano le partecipazioni che faremo stampare ad aprile. Spero che anche voi tutto bene... teniamo duro. Visto il periodo e ancora tanti auguri. 👰🏻♀️🤵♂️🥰😉
Noi siamo della puglia e ci sposiamo al ristorante " il vittoriano". Voi di dove siete? Che coincidenza, abbiamo le stesse date☺️
Ciao Martina! Dipende molto dal tipo di menù che hai scelto. Mi spiego meglio: se avete optato per un menù con prodotti di stagione ha senso fare l'assaggio nel periodo in cui li potrai trovare freschi così potrai sentire e assaggiare i piatti che più somiglieranno a quelli del grande giorno : )
Abbiamo fatto la degustazione a 6 mesi dal matrimonio. Poi stileremo il menu a 1 mese dal matrimonio
Sposa Abituale
Agosto 2022
Chieti
Giò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Anche noi ci sposiamo il 26 agosto. E facciamo la prova menù domenica 20 marzo. Dove vi sposate?se posso chiedere...☺️
Sposa Abituale
Agosto 2022
Chieti
Giò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo ci sia un periodo preciso. Noi ci andremo questo mese e ci sposiamo ad agosto.
Noi ci sposiamo il 24 giugno e ne abbiamo fatta una a febbraio e ne faremo una la prossima settimana perché ci hanno detto che entro marzo o i primi di aprile dobbiamo decidere.