Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano

Punto forte della location

Luana, il 10 Dicembre 2023 alle 20:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 62

Ciao ragazze, ho un dubbio immenso sulla location per il mio matrimonio, ho visitato più di 10 posti e alla fine sono riuscita a scegliere 2, ma non so quale delle due scegliere. Per voi com'è stata la scelta della location, quale è stato il punto di forza che vi ha fatto scegliere una piuttosto che...
Ciao ragazze, ho un dubbio immenso sulla location per il mio matrimonio, ho visitato più di 10 posti e alla fine sono riuscita a scegliere 2, ma non so quale delle due scegliere.
Per voi com'è stata la scelta della location, quale è stato il punto di forza che vi ha fatto scegliere una piuttosto che l'altra?
Io sono in dubbio tra una struttura più piccola e più bella ma che non ha tutti i servizi della seconda e l'atra più grande ma meno bella che però offre molti servizi. Mio fidanzato ovviamente preferisce quella meno costosa, ma com'è l'ultima parola è la mia, ha lascito a me la scelta.Aiutatemi perché io no so proprio come scegliere

62 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una bella cosa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma soprattutto avere sintonia con i proprietari... noi abbiamo trovato delle persone fantastiche
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto una bella scelta
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che mi ha colpito di più di tutte staticamente, purtroppo non ha accettato il nostro numero di invitati nella data che volevamo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che noi viviamo a Parigi, pur di avere il mare ci sposiamo in Sicilia ahah
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in autunno e la parte interna anche per noi è importante, ma avendo solo 60 invitati nelle due location staremo bene
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono combatuta, ho paura di pentirmi per avere scelto la bellezza piuttosto che i servizi offerti.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscere la location aiuta molto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi e sembrata una scelta facile, mi sbaglio?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace il verde e tutte due hanno in modo diverso, la più piccola ha le vigne che a me piace molto ed è una atmosfera romantica, mentre la seconda ha un giardino. Pensando al piano B per la cerimonia, perché farò cerimonia in location una si farà comunque all'esterno, mentre l'altra per forza un una sala all'interno.

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’open bar in effetti è una spesa abbastanza cara, baby sitter meno….
    Io metterei sul piatto le caratteristiche per voi essenziali delle due (per noi ad esempio cibo, vicinanza, piano b ma che per voi potrebbero essere altre) e i pro/contro delle due.
    Se sono davvero sullo stesso piano in tutto, fatevi i conti in tasca e se potete spendere di più per la location che definisci bellissima allora non rinunciare, perché ci si sposa una sola volta e se nell’altra qualcosa non dovesse piacerti di quel giorno continuerai a pensarci anche dopo!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei scelto anche io il mare ma purtroppo sono in Lombardia 😞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua location sembra perfetta, bella, buon cibo e personale affidabile. Le 3 caratteristiche principale riuscite con sucesso
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso il mio fidanzato mi ha detto che alla fine io devo essere contenta della scelta e che lui sarà contento di conseguenza.
    Però è più propenso alla scelta più economica, che non è brutta, ha un giardino con una sala interna grande, ma non mi ha colpito molto a vista.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima osservazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la prima location vista (ne abbiamo viste 4in tutto) le altre sono state visitate solo per scrupolo perché ci siamo innamorati entrambi della prima appena entrati.
    Al posto tuo sceglierei quella che per te è stata più accogliente e accorta alle tue necessità.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei quella dove si mangia meglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo straniera non sono mai stata as un matrimonio in Italia, quindi non conosco i servizi delle location per matrimonio, ma nel mio caso entram e sembrano affidabili, l'unica differenza che ho notato è che in una location il menu servito a tavola sembra più personalizzato che nell'altro.
    Se fosse stata ad un matrimonio in una delle due location sicuramente sarebbe stato più facile da scegliere
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I servizi in meno erano servizi extra che avevo pensato di contrattare comunque, ex babysitter e openbar alla fine.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I servizi in meno sono necessari o dovreste aggiungerli in ogni caso spendendo di più?

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho visitate quattro, due le ho scartate immediatamente le altre due se la sono contesa. La scelta finale è ricaduta su quella a cui avevo pensato fin dall' inizio e ho continuato a cercare solo perché rispetto a quanto ero informata hanno aumentato i prezzi. L'altra location in lizza era molto bella, aveva un organizzazione affidabile e un panorama impagabile. A parità di offerta ho scelto la location che conoscevo meglio in cui ho già visto da vicino l'efficenza dell' organizzazione, e la qualità del cibo per il giorno del matrimonio ho preferito non rischiare e diciamo che finora ho ricevuto solo feedback positivi da chiunque sa che mi sposerò li.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che per noi doveva piacere ad entrambi, la nostra location ci ha colpito ancora prima di visitarla e la visita e professionalità del personale ha confermato la scelta. Ma se dovessi scegliere un particolare è la vista che offre che è pazzesca 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata direttamente sulla location usata da mia sorella diversi anni fa. Cibo ottimo, stupendo "paesaggio" con tanto verde e spazio e buon prezzo. Oltre che comoda da raggiungere. Dipende un po' dall'importanza che dai ad esempio ai vari servizi in più che una ha rispetto all'altra per esempio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base a quella a cui non smettevamo di pensare. Quella che ci aveva colpito di più ed abbiamo trovato più bella. Abbiamo visto tanti altri posti dopo di quella scelta, ma nessuno ci faceva cambiare idea
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base al fatto che ci fosse il mare. Tra le ultime due rimaste in lizza abbiamo scelto quella che offriva più servizi per il minor prezzo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto quella con più verde perché ci interessava questo aspetto, inoltre volevamo un posto il cui referente ci piacesse come persona (anche se solo come prima impressione) visto che sarà una persona con cui dobbiamo lavorare a stretto contatto i prossimi mesi e qiindo volevamo essere tranquilli a poterci fidare. Altrimenti prova con la monetina, sai come si dice, mentre la monetina é in aria saprai per quale speri di più. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la più bella e la più grande, anche se più costosa e con una scelta di menù più ristretta rispetto all'altra location che ci piaceva. Ti dico la verità, se ci fossimo sposati in primavera estate avrei scelto l'altra più economica, ma in inverno è davvero piccolina
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo già sicuri su quale scegliere ma se fossi in te sceglierei la più piccola ma particolare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto x il cuoco che è eccezionale e pii xke è vicina e comoda x i miei nonni
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ne abbiamo viste parecchie e abbiamo scelto l’unica che piacesse ad entrambi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione