Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

Claudia, il 24 Ottobre 2022 alle 22:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 263

Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵‍💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di eccezionale.. foto classiche da matrimonio. Sono un pò in alto mare 😵‍💫Per voi invece? *** Commenta e passa al...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵‍💫
Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di eccezionale.. foto classiche da matrimonio.
Sono un pò in alto mare 😵‍💫Per voi invece?

***

Commenta e passa al seguente post---> Avete avuto parenti o amici che hanno invitato gente al posto vostro? Avete ceduto?

263 Risposte

  • Arianna
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nessuno erano per lo più tutti amici, lavorando nel settore del wedding da tanti anni... i fiori, per esempio,li ho visti il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo…. 😥😥😥
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Ottobre 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta più difficile, i regali di nozze, abbiamo poi deciso da farli da un artigiano dell isola
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2027 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me lo è tuttora, il fioraio

    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più difficile da scegliere è stato il fotografo, anche per noi. Molti erano poco professionali o fornivano poche garanzie dal punto di vista economico. Siamo stati fortunati a trovarne uno che sembra promettente e non prende troppo, sui 1400
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per noi è stata l’animazione la scelta più difficile, sopratutto perché la maggior parte dei fornitori che abbiamo contattato erano già impegnati! Ma fortunatamente abbiamo trovato quella che fa per noi ☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta del fotografo 😂
    Alla fine ci siamo riusciti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensavo......ma il fiorario!!!😂
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il fotografo è stato facile..quello confermato era uno dei primi che avevo notato tramite foto di altri matrimoni sui social. Ho chiesto il preventivo per primo e mi era sembrato alto..chiedendo poi ad altri eravamo sulle stesse cifre e qualcuno anche oltre..! Allora li ho confermati 😅🥰 per me il fornitore più difficile si sta rivelando la musica!! Ho qualche vincolo in più avendo metà degli invitati inglesi..quindi cantante che sappia cantare bene canzoni in inglese 🥲 molto difficile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è dispiaciuto dover scegliere tra due fioristi, entrambi bravissimi. La mia scelta è ricaduta su quello più economico, ma li avrei scelti entrambi ^^'

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi l'intrattenimento musicale... troppo indecisi de band o dj.. alla fine abbiamo optato per la band Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito perfettamente, noi infatti già abbiamo fatto modifiche alla scaletta che ci hanno dato e sono stata molto chiara che non voglio né balli di gruppo ne tarantella. Mi sa che glielo ribadiró altre 20 volte, li detesto proprio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo. Allora premetto che siamo stati indecisi fino all'ultimo tra loro (musica dal vivo) o un dj. Alla fine pensando di fare meglio abbiamo scelto la musica dal vivo e fino ad un certo punto sono stati anche bravi. Nella seconda parte della festa però hanno ignorato completamente alcune mie richieste a cui tenevo tantissimo e che gli avevo prontamente segnalato settimane prima il matrimonio quando abbiamo deciso la scaletta. Poi in serata mi hanno messo i balli di gruppo (con salsa e compagnia bella) che noi odiamo e che gli avevamo chiesto di non mettere. Quando dopo qualche giorno li ho contattati per ringraziarli e molto cortesemente gli ho fatto presente che si è stato tutto molto bello ma mi era rimasto l'amaro in bocca per quelle due canzoni che non mi hanno voluto fare (glie le avevo anche richieste quel giorno) e il fine serata che avremmo voluto più rock piuttosto che latino mi hanno risposto malissimo scaricandomi addosso tutta colpa dicendo che le mie scelte erano noiose e loro l'hanno fatto per salvarmi la festa. Ti garantisco che conosco i miei ospiti e infatti come hanno messo i balli di gruppo sono andati tutti a sedersi a parte 4 colleghi di mio marito che hanno ballato. Insomma ci sono rimasta anche male per come mi hanno risposto e NON accettato la mia critica che comunque gli avevo fatto in modo assolutamente educato, costruttivo e riconoscendogli comunque la loro bravura. L'ho trovato un atteggiamento assolutamente infantile e poco professionale perché parliamoci chiaro io ti pago, e anche profumatamente, anche avessi voluto Mozart per tutto l'evento te mi metti Mozart e basta, comunque alla fine ho fatto un bel respiro e lasciato perdere tanto ormai era andata (anche se ho pensato più volte che era meglio il dj)..ma che ne sapevo che per fare meglio alla fine abbiamo fatto peggio. Se posso darti un consiglio.. stagli con il fiato sul collo al tuo fornitore..insisti su quello che vuoi perché pensandoci a posteriori l'errore che abbiamo fatto noi è stato consegnare la scaletta e non risentirli anche piu volte i giorni prima per assicurarci avessero capito bene quello che volevamo 🤷🏻‍♀️.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fiori perché non sapevo da chi andare e avevo paura dei preventivi visto che comunque non metteremo tanti fiori ma alla fine abbiamo trovato Smiley flower

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa non ti ha convinto della musica? Noi abbiamo fermato il gruppo ma sono indecisa su alcuni brani per come li hanno proposti…alla musica teniamo parecchio entrambi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo mi ha messo in crisi, io odio le foto in posa e non voglio foto durante la preparazione. Non riuscivo a trovare nessuno che capisse questo concetto con un prezzo decente e belle foto. Però dopo una quindicina di preventivi ci sono riuscita 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale!!! È l'unica cosa rimasta da decidere! E non so davvero come fare! Prezzi troppo esagerati
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine l’ho scelto 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la location
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto difficoltà nel trovare un musicista animatore... Dopo varie ricerche lo abbiamo trovato
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia! Smiley smile

    Hai provato a dare un'occhiata ai nostri fornitori? I migliori fotografi di matrimonio a Busto Arsizio

    Ti lascio anche le promozioni disponibili:

    Promozioni Fotografo matrimonio Varese

    Che stile di foto ti piacerebbe?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per me la musica ...

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi fotografo e musica 😩😩😩
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me il fioraio...infatti non ho ancora scelto uno dei due🙈🙈
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location, oltre che non avere tempo di andare fisicamente abbiamo avuto estrema indecisione sia per la zona sia per il tipo di location su cui orientarci.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno…siamo stati fortunati in ogni fornitore!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche per noi è stato il fotografo il più difficile da scegliere, stavamo navigando tra 12 preventivi inviati via mail o via whatsapp e poi abbiamo scelto l'unico che ci ha chiesto di andare in laboratorio da lui perché ci avrebbe voluto far vedere i suoi lavori dal vivo prima di farci un preventivo..e secondo me è la cosa migliore da fare, la fotografia è un arte e non puoi scegliere in base al prezzo secondo me 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il più difficile in assoluto il fotografo e al secondo posto ma di poco la musica. Ora per il primo vedremo a dicembre quando ci consegnerà tutto se abbiamo fatto la scelta giusta. Invece per la musica purtroppo mi sono pentita. Pazienza.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la scelta difficile è stata la musica, non ero convinta al 100% soprattutto perché potevo vederli solo da telefono!
    Per il fotografo abbiamo fatto relativamente in fretta perché Gino faceva delle belle foto con un prezzo umano e poi ci siamo trovati subito dal vivo come carattere!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pet me è stato il catering un dramma tutti cari oppure proponevano menù innovativi che non mi piacevano avrò parlato con almeno 30 catering sono impazzita per il fotografo invece molto più semplice
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento nessuno! Abbiamo scelto tutto per fortuna!
    Fotografi sono due ragazzi che conosce il mio FM quindi abbiamo chiesto subito.. è vero costano un po' per per il nostro grande giorno vogliamo qualcuno di bravo! Spendiamo meno su altro!
    ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Saggio Giugno 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La musica...è 'unica cosa che non ho bloccato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione