Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

Claudia, il 24 Ottobre 2022 alle 22:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 263

Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵‍💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di eccezionale.. foto classiche da matrimonio. Sono un pò in alto mare 😵‍💫Per voi invece? *** Commenta e passa al...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵‍💫
Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di eccezionale.. foto classiche da matrimonio.
Sono un pò in alto mare 😵‍💫Per voi invece?

***

Commenta e passa al seguente post---> Avete avuto parenti o amici che hanno invitato gente al posto vostro? Avete ceduto?

263 Risposte

  • Lucia
    Sposo Abituale Ottobre 2022 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo avuto la fortuna di incontrare tutti fornitori gentili e competenti e grazie alle nostre idee assolutamente chiare non abbiamo avuto nessuna difficoltà

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente fotografo. I prezzi non incontravano mai le mie aspettative e anche le offerte non sempre coincidevano con quello che mi aspettavo.
    • Rispondi
  • Ciliberti
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Ciliberti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante! Una missione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente abitando in un paaese piccolo ho scelto tutto nella mia città fotografo, fioraio su di lui nn avevo dubbi assolutamente, infatti quando sono andata ho detto te la vedi anche delle bomboniere tu figurone apprezzate da tutti lo sceglierei mille volte e lo stesso è stato per trucco e parrucco tutto nell mio paesotto solo l’abito lo preso fuori città
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto difficoltà con messuno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la scelta delle bomboniere, perché non amiamo molto farle ma la nostra famiglia ci teneva e abbiamo voluto accontentarli.. il resto siamo riusciti senza troppa difficoltà partendo con anticipo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Grosseto
    Thaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la location per la cena, perché il 01 ottobre non è stato facile trovare strutture al chiuso per 140/150 persone
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2022
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna, non abbiamo avuto problemi nella scelta della location e, tutto sommato visto il tempo esiguo nella ricerca, neanche con la fotografa. Non potevamo trovare di meglio. Bravissima. Siamo rimasti contentissimi di tutto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2022 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio . Per me era uno spreco spendere tutti quei soldi
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Frosinone
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me tutti i fornitori sono stati dettati dal nostro cuore e non è stato assolutamente difficile 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire di essere stata fortunata, ho trovato grandi professionisti ad un costo giusto,mi sono venuti incontro su tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'atelier per l'abito

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della location. Non è stato comunque particolarmente difficile sceglierla, perché appena l'ho vista ho capito subito che era quella giusta. Però ci vuole molto tempo e le proposte che si trovano in giro spesso lasciano a desiderare!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se dovessi scegliere la cosa piu' difficile che ho scelto sarebbero le composizioni fioreali! Facile scegliere il fiorista, ma molto piu' difficile immaginarsi come sarebbe stato il risultato finale

    Meno male che e' stato tutto molto piu' bello di quanto non mi sarei mai immaginata Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica,ma alla fine non potevamo fare scelta migliore 😍
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera. Purtroppo avendo i capelli corti non tutte sapevano come acconciarmeli, neanche le famigerate "hairstyle"
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo e dj intrattenitore
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me la location! Perché dovevamo pensare a un posto che piaccia a noi sposi, sia comodo anche per gli invitati, sia abbastanza elastico su diverse scelte nostre e ovviamente il costo fa la differenza.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi la location perchè deve mettere insieme tanti elementi: spazio, struttura, servizio offerto, praticità rispetto alla Chiesa e per gli invitati.

    In realtà questi erano gli elementi che soppesavamo all'inizio, mentre alla fine abbiamo scelto un posto magico che mi ha conquistata immediatamente e abbiamo messo da parte tutto il resto.

    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bergamo
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ho avuto difficoltà a scegliere i fornitori, ho avuto l'appoggio e il consiglio della mia famiglia, che mi ha dato le giuste dritte senza volersi imporre sulle mie scelte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La scelta più difficile è stata il fotografo, sono di gusti difficili lo ammetto, ma vedere le solite foto viste e riviste e ritoccatissime non ci piaceva davvero.

    Quindi dopo tanto scegliere ho chiesto ad un amico di vecchia data, fotografo di reportage, di fare un reportage sul nostro matrimonio per non avere le classiche foto... ho già visto qualche foto e devo dire che siamo molto contenti della scelta.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente non ho avuto alcuna difficoltà
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente non
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Trapani
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il musicista, gli altri scelti quasi subito.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nessuno, perché avevo una lista di fornitori già pronta da un po’, quindi ho seguito quella e via…al massimo il fiorista, ma solo per il fatto che a due mesi dal matrimonio ci siamo trovati a doverne cercare un altro perché il precedente non era stato per nulla affidabile e professionale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Spano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno tutto perfetto
    • Rispondi
  • PaolaG
    Sposa Novella Ottobre 2022 Brindisi
    PaolaG ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondamentale nessuno, abbiamo avuto le idee chiare fin dall’inizio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che ho trovato più difficile è stata la scelta del fornitore per la torta,essendo io intollerante al glutine e al lattosio...la scelta era molto risicata per gli ingredienti e soprattutto i costi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo abbiamo fatto molta selezione perché eravamo molto esigenti per quanto riguarda fotografo e video grafo, quindi ne abbiamo esaminati tantissimi e abbiamo cercato di scegliere quello che oltre allo stile che ci piaceva di più avesse anche più feeling con noi.devo dire che però la scelta più difficile per noi è stata la musica perché volevamo creare la giusta atmosfera che potesse innanzitutto piacere a noi ma mettere d’accordo i gusti di tutti gli invitati
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che alla scelta del ristorante abbiamo dedicato un po' più di tempo per via del rito civile che volevamo si svolgesse all'aperto... Location fantastica... Per il resto scelte decise e veloci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione