Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?

Claudia, il 24 Ottobre 2022 alle 22:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 263

Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵‍💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di eccezionale.. foto classiche da matrimonio. Sono un pò in alto mare 😵‍💫Per voi invece? *** Commenta e passa al...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵‍💫
Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di eccezionale.. foto classiche da matrimonio.
Sono un pò in alto mare 😵‍💫Per voi invece?

***

Commenta e passa al seguente post---> Avete avuto parenti o amici che hanno invitato gente al posto vostro? Avete ceduto?

263 Risposte

  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh direi il primo, la location, non avendo un grande budget dovevamo trovare quello che ci piaceva e che stesse nella cifra nelle nostre possibilità, poi il fiorista è stato un po' difficile sempre più o meno per la stessa motivazione

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siino le spese in generale soldi ovunque e spenderli soprattutto in date prestabilite tutte insieme in pochi mesiii spese wooow
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente tutti
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2022 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi direi che la cosa più delicata da scegliere è stato il catering, perchè probabilmente è una delle cose più importanti per una buona riuscita dell'evento e anche a livello di budget incide praticamente per la metà, per cui è una scelta difficile...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato complicato l abito da sposa. Ho girato 5 atelier misurando circa 20 abiti in ognuno.. Avevo quasi perso le speranze e invece poi è arrivato 💖💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato il fiorista, alcuni arroganti, altri che non sapevano consigliarci o comunque non sapevano spiegarci bene le opzioni e non ascoltavano le nostre esigenze. Poi ne ho trovato uno che ha seguito anche i matrimoni delle mie sorelle ed è andato tutto bene.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse direi i cantanti perché mio marito è stato molto esigente, con il resto dei fornitori siamo stati abbastanza decisi, fotografo, truccatrice e parrucchiere scelti al primo colpo! Anche la location!
    • Rispondi
  • Ema
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Ema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fornitore per il bouquet, fiori ad occhiello , bracciali damigelle ed allestimento .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fornitore più difficile da scegliere è stato il fotografo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2022
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere il fotografo una settimana prima perché il primo aveva il covid
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio perché desideravo fiori vivi al 100% e non spenti dato che mi è capitato di vederli ad altri eventi quindi la cosa era molto importante per me
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2022 Parma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo perché sia io che mio marito volevamo qualcuno che davvero potesse catturare quel giorno in un modo per noi speciale e unico.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..inizialmente ci abbiamo messo un attimo a trovare la location poiché volevamo la ristorazione interna e non il catering!
    Ma poi una volta trovata la location giusta, ci è stato consigliato da loro tutto il resto: fiorista, celebrante, musicista, animazione bimbi!
    Sicuramente questo ha fatto la differenza!Il consiglio che posso dare è se ci si tiene a far sì che durante questa giornata vada tutto l’isco e tutto da solo, è importante avere il team giusto! E trovare insieme un compromesso anche per il budget!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location foto bomboniere vestito e musica per ora ho fatto in fretta....ci sto mettendo un sacco per le scarpe non trovo niente che mi colpisce😄
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Settembre 2022
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno siamo stati fortunati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di chi ti sei pentita?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo nessun fornitore in particolare, solo il dj che abbiamo trovato 10 gg prima del mateimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo. Si può dire che io detesto farmi fotografare e proprio non sopporto le foto in posa. Quindi ci abbiamo messo un po' a scegliere il fotografo ma poi abbiamo trovato quello giusto. Le sue foto emozionano
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2022 Avellino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno.. tutti scelti al primo incontro. Li sceglierei altre mille volte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposo Principiante Ottobre 2022 Ferrara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’atelier per il mio vestito da sposa.
    Ne ho girati 6
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera...non ho avuto difficolta' nel scegliere I fornitori, sopratutto Grazie ad un'amica Che si e' sposata un anno prima di me Che mi ha consigliato su Atelier, fotografo, fiorista, partecipazioni, segnaposti ecc... E mi e' Stata di grandissimo aiuto dato Che io qui a Torino non conoscevo nulla.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposo Principiante Ottobre 2022 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per noi nessuno; avevamo le idee chiare fin da subito avendo spulciato parecchio questo sito, abbiamo puntato solamente per due location.

    quella che abbiamo scelto era quella che sentivamo di più!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Novembre 2022
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna difficoltà
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pordenone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me appassionata di fotografia e pasticceria le scelte più difficili sono state proprio legate a fotografo e torta. Ma non avremmo potuto fare scelta migliore di quella fatta

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2022 Ticino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che da scegliere è stato difficile da trovare.
    Siccome anche il 2022 è stato un anno all insegna dei matrimoni😅 è stato davvero difficile trovare una fotografa che fosse libera il 17 Settembre. Grazie all aiuto di alcune mie amiche abbiamo trovato la fotografa perfetta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2022 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location perché ci costringeva ad accettare il servizio ristorazione di fatto senza poterlo provare.. abbiamo ceduto, ma abbiamo sbagliato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno, anche se successivamente mi sono pentita di una scelta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Grosseto
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine nessuno
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Ottobre 2022 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi diciamo che non ci sono state scelte difficili, anche perché una volta scelta la location (amore a prima vista LA LOCANDA ARMONIA) poi è venuto tutto molto facile avendo loro già una squadra ben organizzata. L'unica cosa che abbiamo scelto a parte sono stati il fotografo, i vestiti e le fedi.
    Il fotografo che c'era all'open day che abbiamo fatto in Locanda Armonia era di uno spocchioso allucinante sembrava avesse la macchina fotografica d'oro e allora ho scelto un un'altra persona.
    Mentre il vestito mio è stata una scelta obbligata per la taglia e le fedi per la vicinanza a casa per le varie prove. Io praticamente nel giro di una settimana ho organizzato tutto...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Settembre 2022 Piacenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho avuto molte difficoltà, ho scelto istintivamente

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà siamo stati molto fortunati. I nostri fornitori sono stati scelti al primo colpo perché ci sono piaciuti subito sia per qualità che per il prezzo. Tornassi indietro rifarei le stesse scelte
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente la location anche se una volta trovata la nostra, dopo 2 mesi di ricerca😰😱, ci ha colpito al primo sguardo😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione