Visualizza messaggio citato
Eh cara, io non ho ancora partorito e per di più vivo in Germania quindi la marca è Hauck ma non so se in Italia si trova.. Tuttavia è un passeggino molto resistenza, ha una bella struttura e stabilità.. Il tessuto non è eccessivamente doppio, perché poi è disposto di trapuntine che si attaccano e staccano quindi non credo diventi troppo caldo..
Io l'ho preso marron glacé con rifiniture grigie.. mi piace moltissimo.. Pure io lo volevo nero ma mio marito nn era d'accordo... quindi abbiamo trovato un compromesso 😊
Si potrei fare così, il problema sorge quando esco sola a piedi, abito al centro, andare ogni volta a prendere il telaio in macchina sarebbe pesante
Io il nero è un colore che scarto a priori di solito perché preferisco i colori neutri o cmq chiari. Il trio che ho preso è beige con la fascia grigio chiaro...per me è bellissimo e super elegante!
Io sto bene Alessia! 😊 E tu?? Ebbene si, il passeggino l'ho già preso perché ho trovato un offerta che non potevo lasciarmi sfuggire 😂 ho trovato un passeggino di 400 euro a soli 200 perché erano gli ultimi 3 pezzi rimasto e dovevano darli via prima che arrivassero i nuovo.. Il termine è il 26 luglio e la ginecologa mi ha dato come tempo massimo il 4 agosto, poi eventualmente procederanno con la stimolazione