Noi l'abbiamo ordinato grigio chiaro. Onestamente a noi il nero, come ogni altro colore scuro, non piace, tantomeno su un passeggino. Però sono gisti personali. Come ti dicevano le altre nelle ore più calde comunque non uscirai, e se propio dovrai farlo, se fa molto caldo credo cambi poco il colore. Piuttosto fai attenzione a che la navicella sia ben areata (se la vuoi e pensi che la userai per le passeggiate).
Visualizza messaggio citato
Poi anche se proprio devi nn ci sarà mai qualche persona che ti aiuta a sollevare il trio avanti nn ti creare molti problemi...noi l abbiamo usato in metro e sai bene gli scalini che ci sono... ovunque parlo di roma
Il peso del telaio nn lo ricordo ma con una mano ci si riesce tanto il su e giù lo fai con l ovetto lo stand up in casa e poi cosa comoda l ovetto si aggancia in macchina il bambino fai spostamento solo ovetto perché si aggancia isofix in macchina e poi al telaio
Siii c è stato il boom acquisto bianco circa 3/4 anni fa purtroppo bisogna valutare oltre la bellezza l efficienza nel lungo andare nel lungo utilizzo e se x più figli
Sisi anke io telaio antracite...infatti mia cognata ce l'ha bianco..ma sinceramente oltre a nn piacermi è vero si sporca subito
Sisi io ho sempre adorato la marca Inglesina e infatti appena è arrivato il momento di andare a ordinare il trio sn andata diretta li e ho scelto solo il colore..xk nn ho dubbi sull'efficienza di questo trio
Telaio antracite perché bianco se pur bello la zozzeria se le pulisce con lo sgrassatore a lungo andare le ruote si vedono sporche perciò sempre telaio antracite
Questo è bello proprio
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, questo è il trilogy sistema quattro. Non ricordo quanti colori ci fossero, credo 5/6, questo è un grigio medio, non troppo chiaro. L’ho visto dal vivo e rende molto meglio che in foto