Visualizza messaggio citato
Esatto...trilogy city nera non c'è quest'anno, gli anni passati non saprei io ho visto solo i modelli nuovi da catalogo. Lo trovi facilmente su internet
Grazie Virginia, credo dimprendere adesso un trio più leggero ma a parte l’aptica che per me e’troppo nero non c’e nulla nei trio già composto, poi a 6 mesi prenderò un passeggino leggero che sarà sicuramente un cybex nero
Devi chiedere in negozio su catalogo cambiano ogni anno
Sposa Abituale
Giugno 2024
Vercelli
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho un passeggino nero ma non mi sono posta molti problemi, alla fine non la lascerei mai a prescindere sotto il sole qualunque sia il colore del passeggino e mentre la porto in giro non penso che farà differenza il fatto che è nero
Anche a me e’sembtato tra i più leggeri anche se io per questioni di spazi e Peso avrei bisogno di qualcosa ancora di più leggero
Ho il leggero e secondo me fenomenale bee5. Ora abbiamo anche ordinato il donkey3, fratellare è necessariamente pesante Anche da singolo
Non so dirtelo perché il mio bimbo nascerà a luglio e non lho ancora ritirato ovviamente! Lho visto e provato un attimo in negozio e mi sembrava comodo, leggero e maneggevole