Ciao a tutte ragazze.. Rieccomi ancora qui a confrontarmi con voi.. Oggi la mia domanda è dopo quanti mesi dal primo tentativo siete rimaste incinte?❤️
Ciao a tutte ragazze.. Rieccomi ancora qui a confrontarmi con voi.. Oggi la mia domanda è dopo quanti mesi dal primo tentativo siete rimaste incinte?❤️
Ciao sposina😊 Io a gennaio ho sospeso la pillola e fine gennaio abbiamo deciso di iniziare a provarci. Il primo ciclo dopo la pillola è arrivato il 15 febbraio..sfortunatamente il 21 febbraio il mio compagno è dovuto partire per causa covid per lavoro, praticamente neanche il tempo di poterci provare.. Ci siamo rivisti solamente il 4 maggio.. Con grande gioia il 1 luglio ho scoperto di essere incinta🥰🌈 non me lo aspettavo assolutamente avendo un ciclo molto irregolare e invece quando meno me lo aspettavo...la testa era da tutt'altra parte è arrivato al primo tentativo ❤🥰
Io avevo smesso di prendere anticoncezionali a dicembre, a marzo sono rimasta incinta. Non abbiamo avuto rapporti mirati ma semplicemente è arrivato e basta
Buona la prima pure per noi. Primo mese di tentativi. Siamo rientrati dal viaggio di nozze il 28 settembre, il 30 ho avuto il ciclo che sarebbe stato l’ultimo. Ora mio figlio ha un anno 💙
Ciao cara,io e mio marito ci siamo sposati il 21 settembre e ci siamo messi all' opera quasi subito...il 9 dicembre con grande fortuna e gioia ho scoperto di essere incinta,adesso sono al nono mese e tutti in famiglia stiamo aspettando che arrivi la mia piccola principessa 🎀🙂 Ciao e buona fortuna anche a te 💋
Visualizza messaggio citato
Nessuno, anzi, io mi stavo ormai convincendo di avere qualche problema che i medici non vedevano. Sarà stato lo stress, il lavoro.. non so, Si vede che non era il momento😊