4 mesi prima... l'ho fatta a maggii per settembre e ora avevo la seconda prova il 14 luglio ma ho dovuto rimandare il matrimonio al 28 aprile quindi annullata.
Ciao cara...io mi sposo il 17settembre...e la prima prova la farò lunedi... comunque dipende molto dal modello dell abito secondo me...se ė confezionato o se te lo devono fare su misura...tipo nell atelier dove ho preso il mio abito...ti fanno provare vari modelli...ma va in automatico che te lo fanno su misura come lo desideri...perche quelli che t fanno provare sono solo campioni...
ciao bella...credo che succeda a tutte chi piu' chi meno ahahah io sicuramente piango...perche' il tempo nel frattempo sara` passato e sei consapevole che il gran giorno e' vicino!
Ciao mi sposo l'8 ottobre e la prima prova l'ho fatta il 23.06 ma solo xché mia madre era nel panico altrimenti me l'avrebbero fissata a luglio...la prossima ce l'ho ad agosto...poi una a settembre e una un paio di giorni prima...che emozioneeeeeee!!!!! Mi sono emozionata di più durante la prima prova che il giorno che ho scelto l'abito...anche a voi è successo?
dai ragazzeeee.... chissà quando mi chiamano a me, le commesse mi hanno detto quando voglio sono sempre a disposizione se mai volessi riprovarlo ma io voglio tenermi l'emozione direttamente per quando mi chiameranno loro... al massimo più avanti passerò per un saluto al volo
Io mi sposo il 10 settembre 2016 e ho acquistato il vestito a febbraio.... la prima prima non l'ho ancora fatta.... mi hanno detto che mi chiama l'atelier quando sarà il momento....