Scelto a fine settembre, riprovato x modifica gonna e prendere le misure a ottobre......mi sposo a ottobre e la prima prova sarà i primi di settembre, la seconda la metà di settembre e la terza ed ultima fine settembre, a 4 giorni alla data ritiro
Dalle risposte ricevute... mi sa che per me ancora ci vuole uffii non aspetto altro che rimetterlo :* grazie a tutte per la risposta
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marilena, io la prima prova l'ho fatta un paio di mesi prima, la seconda un mese prima e l'ultima 10 giorni prima delle nozze e me lo sono portata a casa
Ciao io ho scelto l'abito a gennaio. La prima prova la ho fatta ad aprile e il 1 luglio la seconda è ora lo ho già a casa nostra.... ci sposiamo sabato.
Ciao io mi sposo il 10 agosto, l'abito l'avevo scelto ad ottobre scorso e la prima prova l'ho fatta a fine maggio. Poi ne ho fatta un'altra il 1 luglio e adesso devo tornare il 19 luglio. poi Nn so cosa M diranno
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho scelto a fine dicembre e mi sposo ad ottobre. La prima prova l'ho fatta il 6 giugno, la prossima il 23 settembre... non vedo l'ora!!
Ciao, la prima prova l'ho fatta circa 5 mesi prima (matrimonio ad aprile), poi altre due prove, una a marzo e l'ultima due giorni prima del matrimonio. A marzo l'abito era già pronto, mi hanno fissato l'ultima prova per vedere se c'era da fare qualche modifican last minute.... e meno male perchè hanno dovuto stringere il corpetto perchè andava larghino
Cmq io ho scelto l abito il 29di gennaio, mi sposo il 15 settembre e credo che a breve mi chiameranno perché in atelier è arrivato tutto sia per me che per fm
Mi sposo il 25 agosto. Abito scelto a febbraio e prima prova fissata il 18 luglio.. mi sembra un po' tardino ma loro volevano farmela fare direttamente 15gg prima max un mese..