Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2022 Taranto

Quando partirete per la luna di miele?

Silvia, il 18 Febbraio 2022 alle 11:06

Pubblicato in Luna di miele 57

Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?

57 Risposte

• Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo salutiamo i parenti che vengono da Torino e dopo un paio di giorni partiamo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto la settimana dopo 😍
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo tre giorni dopo, per fare le cose con la giusta calma :3

• Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno ma andremo in viaggio di nozze in settembre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a data a destinare
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà partiamo due giorni dopo, noi ci sposiamo di lunedì e partiremo mercoledì. Un pò perché fm è scaramantico e "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte" e quindi non voleva partire martedì. E poi per prenderci un giorno per finire il tutto, sai tra i preparativi e l'ansia magari perdi dei passaggi.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio partivamo subito dopo. Poi abbiamo rimandato il matrimonio da maggio fino a settembre per motivi familiari.
    Visto che la meta ci piaceva un sacco anche tutto il pacchetto che ci ha proposto l'agenzia di viaggio, abbiamo deciso di lasciare tutto e partire verso fine novembre/inizi dicembre perché settembre ed ottobre sono sconsigliati.Però comunque dopo il matrimonio faremo un piccolo viaggetto per qualche giorno, in Italia o nelle vicinanze, cosi almeno ci rilassiamo un po dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea era partire il giorno dopo… forse partiremo dopo qualche giorno per i voli ma comunque nelle immediate vicinanze 😍😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 28 maggio, partiamo il 31 e torniamo la notte tra il 14 e il 15. Abbiamo scelto queste date perché sul sito della compagnia aerea c'erano queste disponibili!

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quella vera l'anno dopo purtroppo...MMA pensiamo di fare tre o quattro giorni nella nostra amata Irlanda...e in teoria in quel caso partiamo il giorno dopo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è ipeso da noi ma dal tour🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo Sabato e partiamo il lunedì! Abbiamo deciso di farla subito dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM fa il cuoco e finirà la stagione a fine ottobre quindi partiremo dopo..il periodo per sposarci ci piaceva l'estate e quindi abbiamo preferito accontentarci per un periodo qualsiasi del viaggio..sposarci a novembre non ci piaceva proprio io odio il freddo!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di partire dopo una settimana circa perché il giorno dopo sei rimbambito dai festeggiamenti e se parti dopo mesi rischi di essere in dolce attesa. Io infatti sono rimasta incinta subito dopo la luna di miele. Meno male perché così ce la siamo potuta godere senza figli, pancioni o nausee
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre e in teoria vorremmo partire a fine ottobre inizio novembre.
    Hanno fatto storie al lavoro per le mie "ferie" infatti per il matrimonio farò 8 giorni e le due settimane di congedo, figuriamoci se potevo stare via un mese di fila!!!
    Comunque meglio così almeno in quei due mesi riesco a capire se posso partire, il budget e dove andare.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se riusciamo ad andare in Messico credo partiremo il lunedì e ci sposiamo il sabato

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il giorno dopo perché sposandoci a metà giugno ed essendo luglio il mese di picco nel mio lavoro almeno così riusciamo a farci 3 settimane...l'alternativa sarebbe andare a dicembre, ma con la possibilità di una futura gravidanza preferiamo non aspettare, altrimenti va a finire che non sarà mai il momento giusto...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo sabato 23 luglio e partiamo martedì 26 luglio.

Ci siamo tenuti un paio di giorni per preparare le valigie e per eventuali tamponi.

Ci piaceva l'idea di goderci a pieno l'euforia del momento Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi partire dopo un paio di giorni ben venga. Noi ci sposiamo il 23 luglio ma il primo agosto devo cresimare mia nipote per cui partiremo verso 3/4 agosto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il giorno dopo, per vivere a pieno l'euforia del matrimonio. Non ci piaceva l'idea di aspettare, se non ci fossimo sposati di pomeriggio, saremmo voluti partire la sera stessa 💗 Voi quando partirete?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bravissima, anche io volevo evitare questa cosa!!!

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Anche noi sposi il sabato, con partenza il martedì successivo. Non sapendo quale sarà la situazione in agosto, abbiamo preferito lasciarci un po’ di agio così da non dover eventualmente fare il tampone la mattina del matrimonio, sarebbe un po’ triste 🥲
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data la situazione purtroppo non abbiamo ancora prenotato niente ma l’ intenzione sarebbe di fare il viaggio di nozze ad agosto (il matrimonio sarà a fine Giugno) perché in questo modo potremo agganciare congedo e ferie e anche per esigenze lavorative
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo di sabato e partiremo di martedì, la domenica volutamente ce la volevamo lasciare libera mentre il lunedì sarebbe andato bene come partenza ma ci siamo tenuti il tempo necessario ad un eventuale tampone molecolare (ad ora per dove andiamo non serve ma le disposizioni potrebbero cambiare).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è di partire subito o comunque dopo qualche giorno massimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione