Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

Quando si scelgono le fedi?

Sara, il 8 Dicembre 2022 alle 18:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno!! Sarò una sposina di giugno, come da titolo, mi chiedo: in quale momento si scelgono le fedi? Vanno ordinate? Un mese prima, qualche mese prima?
Buongiorno!! Sarò una sposina di giugno, come da titolo, mi chiedo: in quale momento si scelgono le fedi? Vanno ordinate? Un mese prima, qualche mese prima?

44 Risposte

• Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi a giugno, ma le abbiamo già scelte a fine novembre, poi per le incisioni torneremo a più avanti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa a giugno , penso per febbraio /marzo andremo a sceglierle ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido con mary
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio pratico: quando l'oro costa poco. Io le ho prese poco dopo l'inizio della guerra, una gioielleria faceva la promo sposi, ai tempi mancava più di un anno.
    Le incisioni le faranno a febbraio per marzo.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli fedi classiche le hai in poco tempo se scegliete fedi particolari allora devi calcolare che devono essere ordinate se trovi offerte puoi approfittare anche adesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi a maggio, in questi mesi ci eravamo informati in occasione di alcune fiere nei dintorni. Abbiamo valutato che andremo a cercarle attivamente da gennaio perché da quel che abbiamo capito una volta scelte non passa molto tempo e si hanno già.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a luglio per settembre perché poteva volerci un mese e c'era di mezzo il ferragosto... In realtà quelle che abbiamo provato sono quelle che poi abbiamo anche acquistato qui di erano pronte in una settimana (solo per fare le incisioni)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in questo periodo per giugno e ci hanno detto di tornare a marzo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da come sta il prezzo dell'oro. Io mi son prima informata su quale modello mi piaceva e poi mi son fatta consigliare quando l'oro si abbassava un po', così da poterle acquistare a miglior prezzo

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a giugno 😊
    Abbiamo iniziato a cercarle giusto per curiosità a novembre e tra un'oreficeria e un'altra siamo già riusciti a trovare le nostre fedi. Visto che è un po' presto, abbiamo concordato con l'orafo di tornare in aprile per provare le misure prima di procedere con l'incisione 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso mi porterò avanti circa un paio di mesi prima a guardare e quando le troviamo le ordiniamo, male che vada arriveranno prima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente in più o meno un mese ti arrivano però io per sicurezza andrò prima, anche noi sposo di giugno, penso che dopo le feste andiamo a sceglierle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione