Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2019 Palermo

Quando un figlio/a

Francesca, il 17 Agosto 2019 alle 17:38

Pubblicato in Future mamme 48

Mogliettine da quanto siete sposate?? Io dal 23 Luglio 2019❤ ho una nostalgia incredibile vorrei rivivere tutto del giorno piu bello della mia vita.. Ma parlando di futuro, voi quando inizierete a provare ad avere un bimbo? Io prendo la pillola e ho gli ultimi 3 blister appena finirò le pillole...
Mogliettine da quanto siete sposate?? Io dal 23 Luglio 2019❤ ho una nostalgia incredibile vorrei rivivere tutto del giorno piu bello della mia vita..

Ma parlando di futuro, voi quando inizierete a provare ad avere un bimbo? Io prendo la pillola e ho gli ultimi 3 blister appena finirò le pillole dovremmo stare attenti perche visto che assumo la pillola da 3 anni devo fare una pausa di almeno 6 mesi prima di avere una gravidanza, in pratica noi vorremmo provare l'estate prossima a un anno compiuto dal matrimonio ❤
E voi?

48 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati da dicembre 2017, ad agosto 2018 ho smesso la pillola dopo 12 anni e a settembre sono rimasta incinta, ora la mia bimba ha 2 mesi! Perché devi aspettare almeno 6 mesi dopo che smetti la pillola? I mesi dopo l’interruzione sono i più fertili, infatti sono rimasta incinta al primo mese di tentativi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 29 agosto 2018. L avremmo voluto subito. Solo che a settembre ho fatto il vaccino della Rosolia e ho dovuto assumere la pillola per tre mesi. A gennaio l ho staccata, febbraio primo ciclo pulito senza pillola e a marzo ero già incinta 😍😍 adesso sono entrata al settimo mese 😍😍 non c'è una data stabilita tutto dipende dalla coppia e da Dio 🙏
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso settembre e abbiamo iniziato ora a provarci... prima dovevamo aspettare almeno 6 mesi dal richiamo dei facchini fatti per il viaggio di nozze. Non credo ci sia una regola ma io ho 35 anni e mio marito 38 penso sia il momento 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ci siamo sposati il 2 agosto 2018 e abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi già da settembre ma, purtroppo, ancora non è arrivato. Se dovesse ancora tardare inizieremo a fare dei controlli più approfonditi.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai non credo ci sia una regola... ognuno sente il desiderio senza un tempo prestabilito... inoltre non penso tu debba aspettare 6 mesi x interruzione di pillola prima di cercare una gravidanza... tnt sposine qui interrompono e vedono alcune anche subito il positivo... Non sono molto pratica xké non ho mai preso la pillola però mi sorge nuova qst attesa...come mai? Te l ha consigliato il gine x far rimettere il corpo in sesto diciamo? Non si finisce mai di imparare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ad aprile 2018 entrando x mano con I nostri figli di 2 e 3 anni quindi vi avevamo pensato prima delle nozze! Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché devi fare la pausa di 6 mesi? Ti è stato consigliato dalla ginecologa? Io l'ho assunta, e senza mai smetterla, per 11 anni!! La smisi ad aprile e rimasi incinta a giugno, poi è andata male e ora sono di nuovo incinta di 8 mesi!! Noi stiamo insieme da 12 anni di cui 2 matrimonio e 7 di convivenza, cmq dopo il matrimonio abbiamo aspettato un anno prima di provare 😁
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai devi fare una pausa di 6 mesi? Comunque io mi sono sposata ad agosto 2016, ho interrotto la pillola a settembre 2018, abbiamo iniziato a cercare attivamente un bimbo a febbraio di quest’anno ed a dicembre arriverà il nostro primo figlio! Non abbiamo iniziato subito la ricerca dopo la sospensione della pillola solo perché ho scoperto problemi alla tiroide! Altrimenti la ginecologa mi aveva detto di non attendere o attendere un ciclo (per essere facilitati nell’individuare la dpp!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, abbiamo già due bimbe, sto iniziando a pensare al terzo.... 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di luglio 2019, il 4 in comune e il 7 la cerimonia simbolica.....mi manca tantissimo tutto....sto pensando di organizzare una festicciola x il primo anniversario 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola per 2 anni, e sotto consiglio del medico l'ho sospesa. A novembre scorso ho iniziato la convivenza, e da Febbraio non stiamo più attenti... Ma ancora nulla... Ci sposiamo ottobre 2020 e chissà che non ci arriviamo in 3...o 2 e mezzo😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo prossimo anno a giugno quando faremo 2 anni di convivenza e credo che dopo qualche mese ci proveremo ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e io e mio moroso abbiamo fatto um patto, figli tra almeno 5 anni, non prima😅😂 prendo anche io la pillola per ora! Buona ricerca del bimbo e buona fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a maggio prossimo ma aspetteremo almeno ancora 2 anni prima di provarci... oltre al viaggio di nozze vorremmo fare almeno ancora un paio di viaggi da soli! 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a provarci subito dopo le nozze, senza troppa pressione...con serenità. Ho iniziato a prendere l'acido folico e farò le analisi preconcezionali la settimana prossima...sperem. Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo a fare meno attenzione da dopo il matrimonio! 😊 Se arriverà subito saremo contenti... Altrimenti, ricerca vera e propria durante le vacanze estive del prossimo anno! Ci godiamo volentieri anche qualche mese solo da sposini, visto che siamo giovani 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione