Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2019 Palermo

Quando un figlio/a

Francesca, il 17 Agosto 2019 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 48
Mogliettine da quanto siete sposate?? Io dal 23 Luglio 2019❤ ho una nostalgia incredibile vorrei rivivere tutto del giorno piu bello della mia vita..

Ma parlando di futuro, voi quando inizierete a provare ad avere un bimbo? Io prendo la pillola e ho gli ultimi 3 blister appena finirò le pillole dovremmo stare attenti perche visto che assumo la pillola da 3 anni devo fare una pausa di almeno 6 mesi prima di avere una gravidanza, in pratica noi vorremmo provare l'estate prossima a un anno compiuto dal matrimonio ❤
E voi?

48 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 20 Agosto 2019 alle 11:27
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 13 settembre 2015 ed esattamente dopo un anno abbiamo iniziato la ricerca andata subito a buon fine... secondo me dopo un anno va bene così da godersi un pò la vita di coppia Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo provato 2 mesi dopo il matrimonio... avevo subito un intervento e nn potevo provare da subito anche se volevo... ho smesso pillola a luglio 2018..
    Sposati settembre 2018... incinta a maggio 2019... il 26 agosto entro nel quinto mese😍😍 ti assicuro che è la gioia più grande... più grande di qualsiasi cosa 💖💖 la nostra principessa 💖💖💖
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ci siamo messi un limite di tempo né abbiamo deciso quando dare inizio alla ricerca. Noi conviviamo non siamo alla vera e propria ricerca... Se arriva arriva! Adesso sono a 9 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima un figlio (21 mesi) , poi il matrimonio tra 12 gg😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi giugno 2017 e ci eravamo dati un anno per goderci la vita da sposini. Allo scadere dell'anno sono sorti dei problemi che ci hanno fatto posticipare di almeno un altro anno, col senno di poi, ci siamo pentiti di non aver provato subito...ma non ci abbattiamo e ne approfittiamo per viaggiare, viaggiare e viaggiare Smiley smile

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a Settembre 2018 ed abbiamo iniziato il mese scorso la ricerca...solo che il primo tentativo non è andato bene😔
    L'idea iniziale era di cominciare a cercare almeno un anno e mezzo/due dopo il matrimonio, ma il desiderio di un piccolino si è fatto più forte e quindi ci siamo lanciati in questa avventura che speriamo inizierà il prima possibile ❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 19 maggio 2019.
    La ricerca dura ormai da molto tempo ma se anche la visita dinl oggi darà responso negativo il mese prossimo inizieremo con stimolazioni, quindi se tutto va bene, saremo genitori a giugno 2020🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata il 13/10/17...sn rimasta incinta dp due mesi,andata male...poi a maggio 2018 ho scoperto il mio positivo...ora Ludovica ha quasi 8 mesi
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao FrancescaSmiley smile Noi siamo sposati dal 29 giugno 2019Smiley smile Di sicuro non prima del prossimo anno (dobbiamo ancora sistemare la casa e tante altre cose lavorative)Smiley smile Magari tra un annetto e mezzo *-*
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno 2018...ho smesso la pillola ad ottobre...ma abbiamo iniziato a cercare a luglio 2019. Rimasta incinta il primo mese... purtroppo non è andata bene. Sono in attesa di andare a visita..e sapere quando ricominciare a cercare..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kmq noi ci siamo spostati il 24/06/2018.. volevamo iniziare la ricerca a giugno quest'anno ma ho dovuto fare il vaccino x la rosolia..a ottobre devo ripetere l'esame .se è andato bene possiamo iniziare la ricerca..quindi smetterò la pillola e via
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 21/7/17..le ricerche iniziate il 21/7/18.. Non mi risulta che dopo la pillola tu debba aspettare.. Non ci sono questi problemi. Ma semplicemente potrebbe volerci un po' di più a beccare la pennuta..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma prevenzione di che non capisco...Comunque se vuoi aspettare aspetta,come hai detto tu ognuno fa come crede☺
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti ha detto che devi fare la pausa di 6 mesi prima? Io prendo la pillola da 16 anni e il ginecologo mi ha detto che posso provare quando voglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto 2018, ad ottobre abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti e il 31 ottobre ho scoperto il positivo; ora ho il mio bimbo di un mese fra le braccia.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio dell'anno scorso, subito sono rimasta incinta. Infatti quest'anno il 21 luglio abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario e i 2 mesi di Sofia
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non esiste una giusta risposta a questa domanda.. Quando credi che sia il momento giusto per te e tuo marito?
    Io mi sono sposata il 3 giugno 2018 e a causa del mio attaccamento un po' ossessivo al lavoro, abbiamo iniziato a cercare a Febbraio 2019.. Sono rimasta subito incinta, ma ad Aprile è arrivato un aborto spontaneo.. Tornassi indietro non aspetterei più quei mesi, perché, di fronte al mio dolore, ho capito che il lavoro è una parte secondaria della vita..
    Quindi, il momento giusto è quello giusto per voi in modo assolutamente soggettivo 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è questione di essere infertili quando smetti la pillola, ma la dottoressa me l'ha detto per prevenzione, sono 3 anni ripeto ke ho le ovaie ferme, e la ginecologa mi ha consigliato di far venire in ciclo quindi riprendere il normale funzionamento per alcuni mesi prima di avere un bimbo!! Poi ripeto ognuno ha il suo fisico e con il proprio corpo fa cioè ke vuole.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è assolutamente vero io ne sono la prova..Ho smesso la pillola a luglio 2018 e ad agosto al primo tentativo sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco 2 mie amiche che smessa la pillola, sono rimaste incinte lo stesso mese della sospensione nonostante entrambe le ginecologhe dicevano essere impossibile 😄😄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata ad aprile 2017, ho smesso poi la pillola a ottobre 2017. Io la prendevo dal 2009 e non ho dovuto aspettare però ovviamente ognuna è diversa e magari se tu devi aspettare c è un motivo valido, magari per i vaccini o per il viaggio di nozze? Comunque fatelo quando potete e ve la sentite, ogni coppia fa il figlio quando è il momento giusto per essa, chi subito dopo il matrimonio in base al viaggio di nozze chi dopo tanti anni dal matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realta' la mia ginecologa mi aveva detto che appena sospendi la pillola le ovaie iniziano a lavorare tantissimo e quindi sei pou fertile.
    Si era raccomandata di sospendere la pillola proprio qua do volevamo iniziare la ricerca proprio per questo motivo! 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata il 5giugno 2019, e recente anche a me🤩🤩 ed è stato tutto un sogno❤
    Adesso a distanza di 2 mesi circa ho scoperto di essere incinta e da qui per noi sta iniziando la vera magia🥰❣ non coli posso ancora credere😍
    Te lo auguro al più presto.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco... molte se non tutte staccano e provano..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l'ha detto la ginecologa. Per dar tempo alle ovaie di riprendere il normale funzionamento visto ke sn 3 anni ke sn bloccate dalla pillola.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse per vedere se ti si regolarizza il ciclo 🤔 io quando la smisi mi disse di aspettare un ciclo, giusto per sapere poi quando fosse stata la data dell'ultima mestruazione!! Ma c'è anche chi, rimane incinta subito dopo averla emessa 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si me l'ha consigliato la ginecologa di fare una pausa di almeno 4 mesi, ma noi preferiamo allungare a 6 mesi... Perché è necessario che le ovaie visto che sono state ferme x 3 anni devono riprendere la normale attività prima di ospitare una gravidanza. È prevenzione e tutela del bimbo/a
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ha consigliato la ginecologa di fare una pausa di almeno 4 mesi, ma noi preferiamo allungarla a 6
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo, ma perche devi aspettare 6 mesi da quando vuoi iniziare a cercare la gravidanza a quando sospendi la pillola?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo il primo anniversario di matrimonio il 3 settembre quando sarò di quasi 37 settimane! Il positivo è arrivato il giorno dopo i nostri 5 mesi di matrimonio ma ci abbiamo provato da subito! C'è da dire che il primo bimbo era già arrivato nel 2016 (2 anni prima del matrimonio) e adesso ha 3 anni 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 27 aprile di quest'anno ❤ anche io vorrei rivivere quel giorno che è passato così veloce 😣
    Noi abbiamo cominciato la sera stessa a cercare un bimbo 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Giugno 2018 , abbiamo deciso che volevamo cominciare a pensare ad un figlio dopo capodanno 2019, ma realmente abbiamo tentato a Febbraio , infatti ultimo ciclo il 22 marzo e ora sto entrando al 6 mese di gravidanza, per fortuna sono una delle poche che è rimasta incinta al primo tentativo 😊 quindi diciamo che sono rimasta incinta 9 mesi dopo il matrimonio .. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione