È un idea molto carina ma non credo proprio che la farò, i lavori manuali non sono il mio forte e non ho voglia di spendere uno sproposito per quelle già fatte
È un idea molto carina ma non credo proprio che la farò, i lavori manuali non sono il mio forte e non ho voglia di spendere uno sproposito per quelle già fatte
Io non le farò perché stiamo cercando di risparmiare sulle cose superflue, ma per chi ha la possibilità di spendere un po' di più sono un'idea carina 😊
Ciao io non la farò per gli invitati ma farò quella per me che preparerà la mia testimone. Abbiamo selezionato un paio di cose essenziali e per eventuali emergenze 😊
Io quando l'ho ricevuta ho trovato fosse una coccola carina per gli invitati. Sto iniziando a valutare di farle, mettendo dentro una bottiglina di gel mani, una mascherina, un pacchettino di riso per evitare assembramenti all'uscita e una bottiglietta d'acqua sposandomi in estate. Pensavo di distribuirle all'ingresso degli ospiti in chiesa
Non le farò... Perché non saprei neanche cosa metterci... I miei zii hanno ricevuto una wedding bag e ci hanno trovato dentro bolle di sapone (che non hanno usato) un gel con i brillantini che non abbiamo capito cosa era l'unica cosa utile era il gel lavamani e il fatto di poterci mettere il le tetti della messa e altre cos e