Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Youssef
Sposo Novello Giugno 2025 Bergamo

Quante location avete visto prima di scegliere?

Youssef, il 23 Marzo 2024 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Abbiamo visto una location e ce ne siamo innamorati,prezzo giusto e rispetta tutte le nostre idee.
Però è solo la prima che vediamo

18 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 25 Marzo 2024 alle 17:09
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo...però diverse,credo 8.Eravamo molto indecisi ma alla fine ci siamo basati sul rapporto prezzo/servizi offerti inclusi(il cibo era ottimo in entrambe)
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi poco meno di 10. E L ultima è quella che poi abbiamo prenotato 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste circa 7. Il posto doveva avere alcune caratteristiche e rientrare in un certo budget e zona. Appena abbiamo visto quella che poi abbiamo confermato è stato davvero amore: intima, rustica ma elegante, aveva tutto. La confermerei ancora 😂 era l'ultima delle location viste prima. Se ti può aiutare noi avevamo fatto una lista con i nostri vari requisiti su Excel per fare paragoni tra le varie location
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo visto una decina di location. La prima che abbiamo visto aveva già molte delle caratteristiche che cercavamo, ma abbiamo voluto comunque continuare la ricerca e in effetti dopo ci siamo accorti che alcuni posti davano qualcosa di più.
    Se non ti hanno detto di avere altri interessati alla stessa data, ti consiglio di guardarne almeno altre due prima di decidere, giusto per avere la possibilità di fare un paragone, magari scegliendo posti simili a quello.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi l'abbiamo scelta 3 mesi fa quindi fresca come cosa ahah.
    Ne abbiamo viste 5 più o meno, ma poi siamo tornati sulla PRIMA perché eravamo innamorati.
    Ma abbiamo voluto vederne altre anche per capire se il prezzo era in linea, se troppo alto, eccE ti dirò, a vederne altre abbiamo iniziato a are i paragoni ci siamo resi conto che era davvero quella perfetta per noi.Ma se siete convinti, se il prezzo è in linea con il budget allora fissate pure 😊 io ero curiosa di vedere altre ahahah
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 e abbiamo scelto la terzultima .
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico se senti quella giusta fermala vederne tante non ti dà nulla di più e te lo dice una che ne ha viste 21😂 però continuavo nella ricerca proprio perché non trovavo nulla che ci colpisse
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stTo lo stesso e l’abbiamo confermata. Nessun pentimento è stato tutto perfetto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ne abbiamo visto solo una, e andava bene per la qualita del mangiare e il prezzo, e quello che offrivano, e quindi l’abbiamo fermata subito.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi solo 3 ... e tra queste 3 c'era quella che poi abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace perché no! Noi avevamo già le idee chiare sulla location, quindi siamo andati dritti per la nostra svelata senza dubbi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata diretta a quella scelta da mia sorella ormai 9 anni fa.. è abbastanza rinomata nella mia zona e sapevo di andare sul sicuro. Secondo me è come con il partner, se ha tutto quello che vi piace perché cercare ancora? 😆
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Youssef,
    Noi andavamo un po’ di fretta, avendo deciso di organizzare il matrimonio in sei mesi (salvo poi doverlo rimandare di un anno causa covid!) pertanto abbiamo bloccato la prima e unica location che abbiamo visto e che aveva tutte le caratteristiche che cercavamo (compresa la chiesetta interna e stanze per gli ospiti). Siamo stati contentissimi della scelta ma tornando indietro mi sarei comunque data la possibilità di visitare altre strutture anche solo per avere un termine di paragone e scegliere con più consapevolezza

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo visto due/tre location..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso più o meno 6
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiano visitato in totale 6 ma solo perché moltissime le abbiano scartate prima di visitarle perché richiedevano un numero minimo di ospiti da garantire per noi troppo alto
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal sito abbiamo fatto una selezione di 3 basandoci su zona geografica, distanza, stile, servizi e prezzi.
    Di queste ci siamo innamorati della prima e in attesa di provare il catering interno abbiamo comunque dato una possibilità alla seconda, la terza mi ha risposto in un modo che non mi è piaciuto alla mail e quindi è stata scartata.
    Abbiamo visto la seconda ma una volta provato il catering non abbiamo proprio avuto dubbi sulla prima e l’abbiamo fermata subito.Non ne abbiamo viste altre, secondo me se trovi alla distanza che vuoi, con lo stile che ti piace, con i servizi che ti servono, ad un prezzo che sta nel budget e con un buon catering al fianco, non ha senso cercare altre mille location.Ovvio che se uno dei parametri non è quello che cercavi meglio vederne altre e di ognuna valutare pro e contro.Dipende anche da quanto tempo hai, noi avevamo un anno e due lavori full time, quindi molte erano praticamente piene.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto una cernita e ne abbiamo visionate solo 3, anche per stringere i tempi perchè viviamo fuori regione... alla fine abbiamo scelto quella che ci aveva colpito già da internet...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione