Noi antipasti un primo e poi la torta nuziale senza il secondo... non ci sono mai piaciuti i pranzi di matrimonio che durano ore ed essendo anche caldo nessuno aveva voglia di mangiare all'infinito, abbiamo optato per una cosa semplice.
Isole per aperitivi, due primi ed un secondo, buffet di dolci e torta nuziale. Per chi ci raggiunge nel pomeriggio altro aperitivo salato- buffet dolci- torta insieme a tutti gli altri invitati.
Noi buffet di antipasti (senza esagerare però), poi un antipasto, due primi, un secondo, sorbetto e torta nuziale..credo che però aggiungerò anche il buffet di dolci!
Noi abbiamo fatto un antipasto a buffet abbondante (MOLTO abbondante), e dato che sia io che mio marito odiamo stare seduti a tavola le ore, abbiamo optato per un primo e un secondo.. poi dolci e alle undici di sera abbiamo fatto portare birra e porchetta 🤣
Isole tematiche per gli aperitivi, due primi, un secondo intervallato dal sorbetto, torta nuziale, buffet dolce (semifreddi, cascata di cioccolato e frutta di stagione), confettata, buffet salato&open bar illimitato e infine spaghettata verso mezzanotte 🤙🏼