Ragazze!!!!! Quanti invitati avete previsto per il vostro matrimonio???? Noi abbiamo calcolato 300 persone ma sappiamo già (e speriamo) che arriveremo a 250 max 270, la maggior parte dei parenti del mio fm sono in Canada e quelli che sono in Italia sono anziani. Secondo noi verranno solo i figli ma...
Ragazze!!!!! Quanti invitati avete previsto per il vostro matrimonio???? Noi abbiamo calcolato 300 persone ma sappiamo già (e speriamo) che arriveremo a 250 max 270, la maggior parte dei parenti del mio fm sono in Canada e quelli che sono in Italia sono anziani. Secondo noi verranno solo i figli ma comunque li abbiamo calcolati in quanto ilBiglietto va spedito ugualmente 🤣🤣🤣
Noi abbiamo calcolato poco più di 80 persone, ma spero ne vengano la metà. Fosse stato per me non gli avrei inviati. (Scusate ho un po' il dente avvelenato con loro 😈).
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Massimo 115 con bambini compresi, ma credo arriveremo a una novantina
Noi per ora abbiamo calcolato 130 persone più una decina di bambini, più o meno...con la possibilità che di queste probabilmente una coppia di zii non verrà perché dovrebbero affrontare un viaggio lungo,venendo dal nord,e non sono molto in salute...ma nel numero non abbiamo calcolato ancora i colleghi di mio fm perché ancora non ha deciso chi invitare...quindi il 130 è molto orientativo
Se rispondo a qs test rimaniamo in pochi perché è un parente? lo vorrebbero invitare i miei genitori? X loro essendo secondo matrimonio dovrei stringere ma fosse x loro dovrei invitare gli zii 65enni e non i cugini età mia... Io farei il contrario x avere divertimento ahhhh boh proverò a rispondere vediamo cosa esce ahh
Noi siamo 80 adulti e 15 bambini con possibilità di aggiungere altre 6 persone ma queste vengono di cuba e fino a un mese prima non mi possono dare conferma dipende tutto dalla ambasciata italiana en cuba
Noi non rischiamo di avere invitati in più semplicemente non spedendo l'invito, nemmeno se è "di cortesia"... doremmo essere 140 circa (di cui quasi una trentina di bambini)
Lo schema è utile perché l'ho provato ipotizzando diverse persone ed il risultato è pira la risposta che volevo ottenere! Ahahah comunque noi 140 circa