Un mare di soldi noi ci spostiamo ad agosto e stiamo facendo tutto da soli x fortuna il mio FM se la cava ma ora ci mancano le porte ed io ho paura ke non ce la facciamo in tempo... Non ce nessuno ke ci aiuta
Noi siamo sui 18000.. Io non ho rinunciato al mio vestito.. Non abbiamo rinunciato alla location..e nemmeno all intrattenimento.. Facciamo tutto da soli.. Ci ammazziamo di lavoro entrambi.. Non vengo da una famiglia ricca ma il mio giorno deve essere una favola.. Abbiamo risparmiato sull auto che abbiamo gia e su tutto il fai da te.. Io happy!
Tanti ma se non hai tante pretese ed abiti in un posto dove trovi una location che mangi tanto e spendi poco ed è anche carina, riesci a cavartela anche con 3 000. Poi dipende da tutto il contorno. Basta avere un budget e saper gestire i soldi. Se si vuole si può. Se poi vuoi castelli e parchi....beh allora non ti bastano 20 anni x mettere da parte i soldi a meno che non hai dei genitori ricchi e un lavoro da favola
Fino ad ora e mancano solo le mie scarpe abbiamo speso sui 7000...ma devi mettere che gli abiti ce li regalano i rispettivi genitori , foto, video, trucco, parrucco macchina e dj non li paghiamo perché abhiamo delle amicizie ...praticamente stiamo pagando solo dicevimento, fiori e bombo...direi che abbiamo avuto mooolta fortuna e se poi consideri i regali che riceveremo (no lista nozze quindi busta) praticamente ci costerà credo poco...ma mai dire mai
Premetto che ci siamo pagati tutto da soli idem il viaggiondi nozze. Considerando che abbiamo speso in due x il viaggio circa 6600 euro con 16.000 euro abbiamo fatto tutto ( viaggio compreso ) ed è stato un bel matrimonio a prescindere dai soldi
Io ho speso veramente poco....mia madre si chiede come abbia fatto. ....considera che pranzo compreso starò sui 6000 euro....forse anche meno E credo di aver fatto tutto con semplicità e buon gusto
Tanti. Ma dipende da come e quanto vuoi spendere. Mi spiego meglio, come perché ogni matrimonio è diverso per stile decorazioni numero invitati bomboniere ....quanto perché ci possono essere cose belle a un buon prezzo e cose stupende ad un prezzo esagerato. ....poi è vero che ci si dovrebbe sposare una sola.volta nella vita. ..ma bisogna anche fare i conti con il nostro borsellino. ...noi per esempio ci siamo prefissati 15000 compreso di banchetto e due feste per i non invitati ...una a Milano e una in Calabria. ..e con il viaggio di nozze. ...siamo partiti da 70/80 persone siamo arrivati a 130 quindi presumo sforeremo di poco i 15000€ massicuramente della metà rietreremo con le buste...
Il matrimonio di per sé non è costoso (specie se vai in comune e via). Al limite il grosso della spesa è il ricevimento, numero degli invitati e spesa a testa per cibo, bevande, torta.
Sono d'accordo: mai, mai e poi mai fare il passo più lungo della gamba.
Sposa Abituale
Maggio 2018
L'Aquila
Brenda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti forse troppi..devi pensare soprattutto a quelli che hai e non puoi fare affidamento a quello che ti regaleranno... molte dicono 10000 euro perché contano che entreranno tramite gli invitati con le buste minimo 8000 ! Questi conti non si possono assolutamente fare!
Dipende. Purtroppo quando si parla di matrimonio in italia si parla di cifre alte , poi io penso che ognuno debba fare in base alle proprie tasche. A volte spendendo poco si riescono a fare delle belle cose
Sposa Abituale
Aprile 2015
Campobasso
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io più di 20000 con 150 invitati... ma in realtà dipende. La boceche incide di più sicuramente è il ristorante
Ai giorni nostri molto .... Poi dipende uno cosa vuole dal proprio matrimonio e cosa sceglie ..... Tutto a un prezzo ..... Io personalmente credo che arriveremo a spendere sui 20.000€
Ai giorni nostri molto .... Poi dipende uno cosa vuole dal proprio matrimonio e cosa sceglie ..... Tutto a un prezzo ..... Io personalmente credo che arriveremo a spendere sui 20.000€