Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?

Ilenia, il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Pubblicato in Just Married 375

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

375 Risposte

  • I
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado subito a curiosare! grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2015 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte su le nozze di alice tutto a un euro e difatti ho speso 40 euro ! Molto seri disponibili e gentili !
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo spendendo circa 20 mila euro +20 il mio fm
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Anch'io ho tagliato gli invitati, siamo 60, i fotografi sono tutti star-cari !! Per caso hai qualche idea sulle partecipazioni? Le vorrei fare fai da me,... Ma a fare due conti sembra che spendo uguale e ho paura che rimangono bruttine...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un budjet di 20.000 euro, speriamo di non dover superare questa cifra!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2015 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ! Ho tagliato invitati superflui in tanti matrimoni ti ritrovi in 200 e non sai nemmeno chi sono ! Bomboniere essenziali niente di esoso collezioni passate ..... ristorante a un menu consono e jn più allestimento, torta , confettata, fa tutto lei i fiori ho speso 400 euro .....per il rito civile 400 euro vestiti regalo Dei genitori e il fotografo 2000 mila euro e tante altre cose superflue le faccio da sola ! Segreto svelato : )
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi come hai fatto? Svelami i tuoi segreti io no ho stimati 11 ma tra il dire e il fare,... Hai qualche consiglio da darmi?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiera di aver speso 14000 € tutto escluso il viaggio di nozze! Il viaggio alla fine siamo partiti sotto Natale abbiamo fatto natale capodanno epifania in Australia abbiamo fatto fly and drive per 11 tappe e città, e compreso di ogni cosa è costato 10000 €.
    Penso che se si vuole si può risparmiare noi con il fai da te e trovando i giusti fornitori si può fare tutto. Noi ad esempio il nostro ristorante aveva tutto:cibo ottimo, ben fornito per ogni evenienza, eleganza....insomma tutto.
    Noi però abbiamo scelto dicembre come mese, e alcune cose è un vantaggio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo sui 20mila compreso di tutto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2015 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con otto mila euro ho fatto tutto !
    • Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke x noii.. Tra lavori in casa che fara lui e viaggio.. Io anzi io e i miei: bomboniere, partecipazioni, Chiesa, trucco, parrucco, fioraio, abito da sposa, scarpe, intimo e mobili... Aiutooo nn so se ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te io sono riuscita a bloccare un menù a 80euro e mi sono sentita fortunata...
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te io sono riuscita a bloccare un menù a 80euro e mi sono sentita fortunata...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola! Anch'io sono di Bologna ma il ricevimento lo faró a ferrara! Tu dove lo farai?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo stimato 30000 euro viaggio escluso. dovremmo riuscire a spendere qualcosa di meno ma ci teniamo questo budget x eventuali spese improvvise
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi!!!!io sto iniziando a guardare ora ma costa tutto un sacco... Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo 140 persone e spenderemo sulle 20.000 € viaggio escluso

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di dv 6?????
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ticino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti soldi noi sui 55 mila euro!!! Calcolando che già il mio vestito costa 5 mila, il viaggio di nozze 15mila e il ristorante con aperitivo fuori dalla chiesa 20mila x 150 persone! Una bella spesa un anno di risparmi e senza parlare della costruzione della casa con i mobili che per fortuna ci hanno regalato i genitore
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ticino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti soldi noi sui 55 mila euro!!! Calcolando che già il mio vestito costa 5 mila, il viaggio di nozze 15mila e il ristorante con aperitivo fuori dalla chiesa 20mila x 150 persone! Una bella spesa un anno di risparmi e senza parlare della costruzione della casa con i mobili che per fortuna ci hanno regalato i genitore
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da dove si abita... Io ho fatto i calcoli matrimonio esattamente come lo vorrei senza togliermi nulla con wedding planner viaggio in sudafrica e 2 notti pagate per 50 ospiti siamo sui 32.000 euro a Bologna... Ora vedro a preventivi fatti esattamente ma circa la cifra è quella in base a quello che ci regalano i genitori poi vedo se rinunciare a qualcosa o no.... Cerchero sicuramente di tirare il prezzo con ognuno....il mio fm è pugliese sto vedendo la sorella e ho sentito gli amici li la cosa cambia un bel pò solo di pranzo si va a spendere sui 180000 chiaro che sommando tutto il resto la cifra cambia considerevolmente...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ferrara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15000 € , saremo 80-85. Viaggio di nozze escluso Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti troppi ho perso il conto
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un calcolo approssimativamente x qll ke stiamo spendendo sn 12000 x il ristorante 20000 x la casa 6000 tra fotografo macchina e fioraio e ankora mankano le bomboniere e i vestiti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credi almeno 20.000 euro. .. ma molto dipende dal numeri di invitati.
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo una botta di conti molto approssimativa... 20000 € ci vorranno... compreso tutto... dal viaggio al pranzo per 150 persone ai vestiti... però spero che mettendomi all'opera con largo anticipo riesco a risparmiare... non voglio spendere così tanti soldi...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un calcolo sommario di 14.000 € tutto compreso, ma escludendo la ristrutturazione della casa, i mobili ecc. Per fortuna che ci stanno aiutando i miei genitori se no non ce l'avremmo mai fatta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sento prezzi allucinanti..nella mia zona il menu non è così caro..io ho fatto 48 a persona..tutto pesce..freschissimo ovviamente perché andremo anche noi a prenderlo, il mio fm è troppo pignolo col pesce..e per chi vuole carne faremo anche quella. Aperitivo..poi antipasto a buffet con molte varietà di pesce del periodo..polipo bollito al momento..pesce spada intero..salumi formaggi e specialità siciliane. Poi 2 primi e un secondo..e buffet di dolci..compreso vino nero d avola e acqua a volontà. Saremo in 200 circa..e per fortuna la mia parte la paga mio padre. Però cavolo..leggo di 120 a persona e sudo freddo.. Smiley atonished Smiley ups Smiley atonished
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi poi dipende dl esigenze...in Puglia sl i menù devi toccare i 120 xsn
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppi ..sui 27 mila..incluso il viaggio..per 130 persone circa
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile ti tolgo la curiosità, noi siamo 80 incluso bambini..considera che di prezzo mi hanno fatto 65€ a persona (x conoscenza) e 35€ bambino e menù staff. Antipasto a buffet 1&2 (più portate) al tavolo e dolce a buffet..e non scadente solo xkè meno caro anzi è il catering più rinomato della mia città..poi è dipende ció che si desidera e alle conoscenze che si possono avere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione