Si ma infatti uno c spera ma nn é detto ke ttt regalino soldi quindi dobbiamo essere preparati ank a qst... Speriamo d farcela in tal caso scappo e via ahaha cmq ank noi cn la casa siamo stressatissimi, il mio fm la sta ancora finendo... Sai qnt soldi k vanno via... E i mobili qnt cavolo costano? Capista! Noi stiamo girando proprio x i mobili e abbiamo capito ke meno d 15.000 nn si fa nulla :/
Noi abbiamo scelto menú misto, cioé carne e pesce... Abbiamo: Aperitivo bello grande fuori con gastranomie calde e fredde cn sukki analcolici e prosekki ecc ecc Antipasto misto Risotto cn pesce Pasta cn la carne Pesce cn insalata (ancora da definire) Sorbetto(ancora da decidere gusto) Carne (ancora da definire) e patate Macedonia cn il gelato Torta inclusa nel prezzo Spumanti,bibite,caffe e amari illimitati Addobi sala cioé fiori su ttt i tavoli e ank qllo nostro sposi Buffet dolci comprese sculture d ghiaccio/frutta/verdure(ank nell aperitivo) Abbiamo ank il bis d ttt le portate Abbiamo ank nel prezzo suit il centro benessere il giorno dopo le nozze e siamo invitati ank a pranzo il giorno dopo le nozze 40€ bambini da 3-10 anni Spero nn aver dimenticato nnt
È vero menomale che ci sono i genitori ^_^ da noi si usa o almeno mio padre é convinto di questo..che i genitori pagano i loro invitati del tipo persone che mi hanno regalato una bambola da piccola e io nn ho mai visto ^_^'' e poi per la casa ci danno anche una mano infatti x la casa non ci dormo più la notte ormai ^_^"""
Anche da noi solo buste infatti quasi tutti mettono un minimo di 200 ^_^""" pensa che all'inizio avevo scelto un altra sala era sul mare mando il preventivo tutta gasata apro...e baaam il menù partiva da 220 euro o.o sono quasi caduta dalla sedia
Accipikkia qui da me si usano solo le buste.. E come minimo uno mette dai 100 a 150 se é un invitato cosí ma i parenti stretti ank d piú... Noi siamo tranquilli xk ognuno si paga il pranzo, noi risparmiamo sulle altre cose xk cn la rimanEnza vorremmo pagare fotografo bombiere ecc ecc le cose piú importanti e contiamo k c rimanga qlksina ma smp cn l aiuto dei nostri genitori... Bé é una bella spesa ma ke cmq uno conta k s faccia solo una volta nella vita (almeno uno c spera ahaha)
Haha semplicemente non facciamo la lista nozze per gli invitati del giorno diciamo ma solo x quelli della sera e con i soldi delle buste almeno riusciamo a ripagare il pranzo tu pensa che da noi i menù partono da 120 in tutte le sale ma in quello di 120 nn c'è praticamente nulla o.o é tipo un buffet però noi a buffet non volevamo nulla xk ci sono sempre le persone che si abbuffano e le persone un pò più timide che nn prendono nulla
Infatti ho visto ke lí é carissimo! Come fate? Hihi io a catanzaro 85€ a persona (ed é pure caro) abbiamo voluto noi strafare cn il ristorante xk nn volevamo fare brutta figura sennò c sn tanti ristoranti k ank x 60/70€ fanno dei buoni menú!
Allora..noi pagheremo 150 euro a persona alla sala e x ora una lista fatta approssimativamente abbiamo 200 invitati aggiungi 10 euro circa di bomboniere siamo ad altri 2 mila euro..be nn so come si fa a sposarsi con 10 mila euro..forse da noi in puglia i prezzi sono più alti nn so
A me il viaggio lo ha regalato il mio testimone ( Maldive )! Boh ... Dipende ! Noi preferiamo dare. 40000€ per il primo mattone della villa... Nn amiamo lo sfarzo e cn poco da me anche cn 10000€ si fa un ottimo matrimonio !
Quelli del ristorante te li rifai con le buste però...quindi i maggiori costi son per altre cose
Sposa Curiosa
Aprile 2015
Mantova
Gisel ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fino adesso a noi ci ha voluto 30.000.Incluso viaggio di nozze .Più nel mio caso,arrivo e sistemazione dei parenti. Tutto dipende di scelte e gusti degli sposi.
Noi abbiamo calcolato 150 invitati (purtroppo lui ha una famiglia un po troppo allargata )ed escluso viaggio di nozze scenderemo circa 23.000€....ci pagheremo tutto da soli e con l'ausilio delle buste!
Sarà che abbiamo avuto Il viaggio di nozze regalato dal testimone ... Avendo una base solida e le famiglie Nn abbiamo pensato a Qnt costa ! Noi siamo orientati per la casa però
Per sposarsi e festeggiare possono bastare anche 1000 euro... per fare le cose tradizionali e "in grande" con tutti i parenti..io me la sono cavata con 10000 mila euro con una marea di parenti del mio amore (il viaggio è regalato), ma tante sposine riescono a restare nell'ordine dei 5/6000 euro.