Se i rispettivi genitori non pretendono di invitare amici vari....e la mamma del mio fm mi lascia libera di fare qualcosa con il fai da te, vorremmo rimanere comodamente entro i 20000!
Dipende. .. da quello che vuoi! Noi abbiamo speso quasi 50mila euro Ma abbiamo fatto tutto al top non facendoci mancare proprio niente! Ah ovviamente nei 50mila é compreso il viaggio! Però il nostro stesso viaggio per esempio se pre,di hotel di una categoria inferiore non prendendo suite già risparmi tanto... Una mia cara amica con 15mila si é sposata e devo dire che se cé l amore e se in quel giorno si sente tanto il significato del matrimonio, basta anche poco..... Kmq tutto dipende dalle tue pretese
Sposa Saggia
Maggio 2015
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti quella è stata la spesa piu grossa.. imbocca al lupo! :-D
Oh mamma!!! Aiutooo!!! Non abbiamo fatto ancora la lista definitiva, ma eravamo circa 160! Xo è da rivedere!! Infatti la spesa più grossa sarà quella del banchetto!!
Sposa Saggia
Maggio 2015
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma calcola che il primo fratello ha avuto10figli..no comunque la sua famiglia fa sempre cosi x gli inviti..altrimenti ciao..è un loro accordo!voi in tutto quanti siete?noi 120
Che meraviglia! Noi rimarremo entro i 15000... ma mi sarebbe piaciuto scendere sotto i 10000! Devo ammettere, però, che abbiamo 100 invitati al ricevimento... ed un buffet per altri 500 non invitati! Quindi, penso che non mi posso lamentare... ;-)
Noi sui 22000 euro se tutto va bene, abbiamo speso molto per gli abiti e il ricevimento, ma se riesco a fare molte cose da me, forse forse riesco ad abbassare il costo stimato...abbiamo anche molti parenti dalla mia parte, 8 famiglie da parte di papà, 6 da parte di mamma, 5 da parte del mio fidanzato (almeno lui pochi) + gli amici...speriamo bene...
Io penso che dipenda tutto dalle possibilità, più ne hai è più ne spendi se no c' è anche chi vuole fare il matrimonio in grande x mostrare agli altri... Noi abbiamo fissato un budget iniziale abbiamo deciso quante persone e abbiamo fatto tutto in qst budget 7.000 euro e 55 persone più
accidenti un bel costo ! io avro 80 - 90 persone, e spendero circa 90 a testa .... probabilmente siccome e roma fanno prezzi stellari, nelle mie zone 115 e per catering piuttosto costosi o comunque con vini particolari !
Accidenti un bel costo ! io avro 80 - 90 persone, e spendero circa 90 a testa .... probabilmente siccome e roma fanno prezzi stellari, nelle mie zone 115 e per catering piuttosto costosi o comunque con vini particolari !
Circa 150 persone.. per villa e catering spendiamo 115 a persona... a roma i prezzi sn questi... è ci siamo tenuti bassi.. abbiamo scelto il catering meno costoso