210 invitati (precovid), ne verranno 150! Ad oggi con il covid se avessi dovuto fare gli inviti col senno del poi inviteremmo una 50ina di persone in meno, per tenerci proprio i più stretti (abbiamo vissuto in tanti posti diversi quindi abbiamo tanti amici 🤪)
Per noi ancora manca un anno ma.... 120 sono solamente i miei invitati e, quasi altrettanto, saranno i suoi...(abbiamo due famiglie numerose e, inviteremo solo un paio di amici intimi - circa 30 tra miei e suoi). Insomma, se dovessero venire proprio tutti, saranno 240 ma, si sa...poi qualcuno o per lavoro o per altri motivi, può succedere che non viene e, il numero si ridurrà! 😂 Eh..i matrimoni del Sud 🤣
Ciao ! Dovremo essere in 70 circa contando anche i bambini piccoli e alcuni parenti che dovrebbero venire dall’ estero ( ma non credo riescano ) quindi è destinato sicuramente a scendere :-)
Inizialmente dovevamo essere 145, ma alla fine siamo scesi a 110
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No onestamente nel mio caso nessuno ha parlato di covid, chi non è venuto erano persone che già sapevo non sarebbero venuti e di cui non mi interessava quindi non ne ho fatto un dramma, un paio di persone anziane non se la sono sentite di venire al ristorante e sono venute in chiesa, ma non per covid ma perché appunto essendo anziane e la giornata molto lunga non se la sono sentita ☺️
Visualizza messaggio citato
Bellissima idea la cerimonia live streaming 😍 il mio fidanzato è inglese quindi mi piacerebbe se alcuni invitati nel caso non potessero venire la potessero seguire lo stesso ☺️ Grazie per il suggerimento
Ps Se devi stabilire numeri minimi da garantire in un contratto il mio consiglio è prendere il numero più alto e ottimista e dividerlo per due, insomma mai accettate contratti coi minimi garantiti a filo degli ospiti stimati ottimisticamente. viviamo in un momento molto particolare e la buca dell'ospite che non ti aspetti è dietro l'angolo, credo che bisogna esserne coscienti, non prendersela troppo e godersi chi può e vuole venire.