Ciao a tutte!
Io mi sposo ad aprile 2025, e seguendo le "guide" o commenti più comuni, l'abito andrebbe preso 9-12 mesi prima della data delle nozze.
Io ho iniziato a prenotare in qualche atelier dalla scorsa settimana, e quasi ogni volta mi devo giustificare del perchè vado così presto - anche se in realtà mancano 10 mesi o meno escludendo aprile ed essendo fine maggio poi vorrei fare le cose con calma, prendermi tutto il tempo che voglio senza fretta, senza neanche escludere il farmelo fare su misura (che quindi richiederebbe ancora più tempo). Ma quando mi chiedono la data delle nozze, la classica frase che sento dopo è "la collezione 2025 arriverà ad agosto/settembre". Ma io ho visto le nuove collezioni ed i trend e non mi piacciono per niente! Ho le idee molto chiare su quello che voglio, e sinceramente non mi interessa avere un abito 2025, 2024 o 2023, ma a volte sembra davvero che mi stanno facendo un favore a fissarmi l'appuntamento!! Sarà che mi trovo proprio a cavallo dell'uscita delle nuove collezioni, quindi quelli 2025 non sono ancora usciti e quelli 2024 sono ormai quasi finiti? Voi quanto tempo prima vi siete mosse?
Datemi qualche consiglio sulle vostre esperienze, specialmente spose del mio stesso periodo!
Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui