Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2015 Siracusa

Quanto tempo dopo il matrimonio andrete in viaggio di nozze?

Roxy, il 1 Maggio 2014 alle 11:36

Pubblicato in Luna di miele 92

Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il mese dopo? La nonna di fm mi ha raccontato che lei e suo marito hanno fatto il viaggio di...

Ciao future sposine e neosposine! Smiley smile

Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? Smiley smile

La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il mese dopo?

La nonna di fm mi ha raccontato che lei e suo marito hanno fatto il viaggio di nozze l'anno successivo al matrimonio così avrebbero avuto modo di raccogliere più soldi per fare il viaggio dei loro sogni in grande stile! Smiley smile

92 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 6 settembre e partiremo l'8..... Non vedo l'oraaa!!!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna invece ando' a roma subito dopo la cerimonia ando' a Roma col treno (niente auto primi anni '50) e tutti gli invitati andarono a salutarli in stazione e lei si vergognava... come in una scena di un film di fellini!!! Noi andremo 3 mesi dopo a causa del lavoro...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Siracusa
    Roxy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto perfetto! Smiley winking
    Lì è meraviglioso! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roxy! Noi ci sposiamo sabato 7 giugno e abbiamo il volo lunedì 9!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    3 mesi dopo! ci sposiamo il 20 settembre e partiamo a new york il 19 dicembre, vogliamo assolutamente farci il natale nella grande mela!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si abbiamo lavorato entrambi! Siamo stati via un mese quindi era davvero impensabile prendere anche quella settimana di ferie!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l'1 giugno e partiremo il 2 verso sera....spero almeno di riuscire a dormire sull'aereo!!!
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiremo 2 mesi e mezzo dopo: ci sposiamo il 14 giugno e partiamo il 26 agosto perché giugno-luglio non è il periodo migliore per andare in Giappone.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno avvertito .. ma andiamo ad un resort constance ephelia ed il pacchetto è all inclusive anche le bevande ... addirittura un messaggio al gg per me e il mio fm a... ho chiesto e preteso tutto .. questo è il nostro momento e deve essere tutto perfetto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Siracusa
    Roxy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello 2 anni fa è andato alle Seychelles.
    Si era sposato il 20 luglio e mi ha detto che quel posto è favoloso, unica pecca è che lì, essendo inverno nonostante le alte temperature, le giornate sono molto corte nel nostro periodo estivo.
    Altra cosa, l'acqua in bottiglia nei ristoranti costa un botto, anche 10 euro a bottiglia, quindi fate molta attenzione a cosa è incluso nei pacchetti dell'hotel ed a quale marca di acqua prendete (quando vedono italiani chiedono se vogliono la san pellegrino perché magari pensano che essendo un'acqua familiare l'acquisteranno, ma fate attenzione perché è una delle più care!).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo partiti il giorno dopo praticamente il matrimonio è finito alle 2 di notte e alle 9 del mattino avevamo l aereo ... sveglia alle 5 per andare di corsa in aeroporto ... ma se posso , ti cosiglio di partire 2 giorni dopo io sono stata costretta ad organizzarmi cosi perche il viaggio durava 20 giorni ( di cui 1 crociera nei caraibi 1 settimana ad antigua 3 giorni a miami e 3 a new york )e mio marito aveva solo quei giorni e quindi ho dovuto studiare tutto nei minimi dettagli ... per quanto riguarda i soldi abbiamo fatto la lista nozze direttamente in agenzia

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho prenotato ma al 90% partiremo il giorno dopo di lunedì.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e vado ad agosto, lavoriamo insieme!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 agosto e parto il 30 ottobre... ma solo perché è il periodo ideale per il messico! E così mi godo anche la nostra estate ad agosto, approfittando che ho le ferie sarà una bella vacanza post nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di partire quasi un mese dopo perché nelle settimane dopo il nostro matrimonio si sposano dei nostri amici a cui il mio fidanzato ci tiene ad andare!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo venerdi 30 Maggio alle 16,30 con rito civile a Roma e partiremo per le Seychelles il 3 Giugno alle 21.00 secondo noi è la scelta migliore ... questo è il nostro momento ... va cotto e mangiato ... Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Sposo Novello Giugno 2014 Roma
    Teodoro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo due giorni

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposeremo il 6 settembre e partiremo il 20 novembre Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tre giorni ci sposiamo il sabato e partiamo il martedi a pranzo...bologna parigi, parigi papeteeeeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto due giorni dopo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo qualche giorno dopo le nozze. Smiley smile ... 2 per essere esatti !!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2014 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giorno dopo.. Ci sposiamo il 31 agosto e la sera dopo abbiamo la crociera che parte da Genova..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 settembre e partiremo per crociera mediterraneo occidentale il 29 settembre
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 20 settembre e abbiamo l'aereo per Tokyo alle 12.00 del primo ottobre Smiley smile

    E' stata una mia scelta (che il mio fidanzato ha appoggiato da subito) perchè il 29 settembre il mio papà compie 60 anni e io non me lo sarei mai e poi mai persa Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sicuramente sapere... Non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi batteremo ogni record penso....ci sposeremo di sab alle 16:30 e alle 8:50 della mattina dopo abbiamo l aereo x la California!Praticamente andremo diretti in aeroporto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a settembre in Sardegna. Divideremo il viaggio in due parti, una parte penso la settimana dopo il matrimonio in qualche villaggio della Costa Smeralda per una settimana di mare e subito dopo le vacanze di Natale andremo una settimana in Alto Adige a goderci un pò di montagna.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh Maldive che belle!!! Noi facciamo il Sudafrica invece
    Poi mi dici come sono quei bellissimi atolli vero??!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 settembre ed il 29 partiamo per il giappone e poi nuova caledonia!!non vediamo l'ora!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo ............. pensavo di essere anomala a non partire subito...... noi dopo tre quattro giorni almeno perche abbiamo due cagnolini da cui non mi sono mai separata e li devo portare dai miei e fare un viaggio in macchina andata e ritorno e poi prendere l aereo e pensare che avremo l aereoporto qui .......
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi un mesetto dopo... ci sposiamo il 5 luglio e contiamo di partire ad agosto. perchè organizzeremo subito dopo le nozze in base alle buste ricevute Smiley xd

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 17 maggio, il viaggio lo prenoteremo a breve (spero) e per motivi di lavoro abbiamo deciso di partire nel periodo di Natale e fare qualche giorno a NY e poi crociera sui Caraibi.. L'importante è farla, anche se bisogna aspettare mesi Smiley smile)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione