Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò??
In teoria siamo partiti in largo anticipo e un anno fa abbiamo definito location e musica. In pratica siamo piuttosto fermi dato che abito fuori regione
Noi ci sposeremo a settembre 2023, per ora abbiamo fermato solo la location e mi occuperò io di allestimenti e tutto.. Sarà un matrimonio semplice, ma c'è ampiamente tempo per fare tutto, basta avere un po' di organizzazione e praticità!
Ci sposiamo a Luglio del 2023 e abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio da Febbraio. Nonostante avessimo iniziato tempo prima , è stato abbastanza difficile trovare una sala ricevimenti libera per il giorno che avevamo scelto. Per cui meglio iniziare subito almeno con la location e le cose più importanti😘
Mi sono anticipata di un bel po, quasi 1 anno e mezzo prima e devo dire che mi trovo contenta di questa scelta. Ho il tempo giusto per decidere tutto ciò che voglio nel mio giorno perfetto.
Io ho iniziato molto prima ad organizzare le nozze perché sono partita da zero e senza l'aiuto di un wedding planner. Inoltre il luogo in cui festeggeremo il nostro matrimonio è molto lontano da casa quindi è stato inevitabilmente necessario allocare molto più tempo.
Sto organizzando questo matrimonio da prima di agosto di quest’anno e devo sposarmi a gennaio del 2024, direi che c’è un po’ d’ansia alla base di tutto
IO ho iniziato a chiedere preventivi a luglio... Stefano alla fine ha visto con me 2 posti e 2 catering il mese scorso...ora mi sembra una corsa contro il tempo...
Io e il mio fidanzato abbiamo cominciato ad organizzare il matrimonio subito dopo aver trovato casa. Abbiamo bloccato data e ristorante 18 mesi prima, poi dopo qualche mese anche musica e fotografo, che sono i fornitori più importanti da ingaggiare. Per il vestito anche 12 mesi prima, mentre per bomboniere e fiori si puó aspettare dai 6 ai 9 mesi prima secondo me ☺️
Si 11 mesi prima perché avevo iniziato x scherzo ed i fornitori erano già tutti occupati per la data che avevo scelto..... Così ho messo l'acceleratore