Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Luglio 2023 Milano

Quanto tempo prima state organizzando il vostro matrimonio?

Stefania, il 2 Novembre 2022 alle 01:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.236

Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨

Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò??

***

Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨

1.236 Risposte

  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da più di un anno
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Agosto la proposta e ci sposeremo ad aprile 2023 ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta ad aprile di quest'anno, abbiamo iniziato ad organizzare a fine maggio e ci sposeremo a inizio maggio 2023

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato importante prenotare subito chiesa e lication. Essendo il matrimonio il 24 giugno (per giunta di sabato), andava necessariamente organizzato in tempo. Il resto lo stiamo facendo con calma
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Maggio 2023 Lucca
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine maggio.. E ho iniziato il tutto a settembre. Organizzerò tutto da sola, nessuna wedding e ti posso garantire che ce la farai!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune cose le abbiamo organizzate anche 2 anni prima( come location...fotografi...chiesa) dato che abitiamo fuori regione di dove ci sposeremo... ed alcune cose che già eravamo sicuri dovevamo bloccare prima.
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 mesi prima
    • Rispondi
  • Francesca Gobetti
    Sposa Abituale Luglio 2023 Como
    Francesca Gobetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta al primo agosto 2022 e matrimonio al 22 luglio 2023: abbiamo iniziato subito 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando un’anno prima dal matrimonio..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2023 Enna
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima va benissimo !
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Modena
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee ci sono già da più tempo ma abbiamo voluto iniziare un anno prima in modo da spalmare in più tempo ogni decisione , inoltre mi piace sapere di avere il modo di scegliere la cosa più giusta e fare le varie valutazioni , inoltre avere le basi belle pronte subito in modo da concentrarmi sui dettagli per tutto il resto del tempo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2025 Imperia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da circa un annetto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Trapani
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 mesi prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato un anno prima
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Udine
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a agosto 2023
    Abbiamo iniziato a vedere di alcune cose già ad agosto di quest’anno è X fortuna perché abbiamo dovuto cambiare totalmente idea su location/tema etc.. la nostra fortuna é che abbiamo gli stessi gusti quindi proponiamo le stesse cose oppure quello che propone uno all’altro va super bene e quindi siamo a metà novembre che ci mancano solo le bomboniere e i piccoli dettagli da definire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di iniziare subito, principalmente perché fine luglio è un periodo molto gettonato e probabilmente molte date sono già bloccate in varie location. Sicuramente diventa più semplice se scegli un infrasettimanale e se scegli location meno gettonate (che non vuol dire meno belle/buone).
    Comunque bastano anche sei mesi ovviamente, solo che bisogna correre di più in quel caso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende tutto dal tuo carattere se sei ansiosa come me datti più tempo io mi sono data un anno ma ancora forse mi sarei data di più.. se invece sei molto serena come carattere procedi
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Salerno
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto la proposta a Giugno e ci sposiamo il prossimo 3 dicembre, quindi ho avuto sei mesi per organizzare il tutto, ti posso rassicurare sul fatto che se hai le idee chiare e sei decisa su quello che vorresti ce la fai abbondantemente anche in pochi mesi, specialmente se non siete vincolati ad una data specifica ( anniversario o giorno particolare), lavoro e impegni permettendo. Ti consiglio dopo aver bloccato la data alla location e la chiesa o comune etc di procedere subito con la parte burocratica perché è quella un po' più rompina e ostica. Per il resto vai tranquilla e augurissimi 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 10 settembre 23 abbiamo iniziato i preparativi settembre 22 un'anno prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno 2023 e ho già fatto quasi tutto perché volevo prenotare prima possibile i fornitori che mi piacciono di più. Io ho scelto e acquistato l'abito, comprate le bomboniere, partecipazioni messe in stampa oggi, bloccato il fotografo, animatori, arpa per la chiesa e il pasticcere, scelto e bloccato la sala e il catering e anche la fioraia, e ho preso anche i abbiti delle bambine.....ho fatto tutto subito soprattutto per stare serena e non lasciare tutto al ultimo. Con tre figli meglio fare tutto un po' prima.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ricevuto la proposta a febbraio 2022 e ci sposeremo a maggio 2023! Noi abbiamo fissato subito data, location, musica e ho già scelto l'abito.. e adesso iniziamo a pensare a tutto il resto!
    • Rispondi
  • ELEONORA
    Sposa Precisa Settembre 2023 Roma
    ELEONORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo cominciato a organizzare a novembre a confermare la location, noi ci sposiamo a settembre poi passerò al fotografo e la musica
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato più di un anno perché non c'è la scelta "dipende". Secondo me in realtà si fa tutto in sei/sette mesi. Purtroppo se vuoi una determinata data o hai delle preferenze su scelta di location, fotografo e musica conviene muoversi un po' prima.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2023 Macerata
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 26 agosto 2023 e la proposta l'ho ricevuta il 3 settembre 2022, per ora ho la data, la chiesa, la location, la fioraia e l'animazione.
    Meglio avere più tempo per pensare e decidere senza farsi prendere dall'ansia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio in anticipo in modo di pianificare tutto alla perfezione
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi luglio 23 ed abbiamo iniziato a preparare le cose da marzo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci un anno e 2 mesi prima.. Con la speranza di arrivare al matrimonio senza stress e ansia 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta a ottobre 2021 esattamente il 2 ottobre. A fine dello stesso mese avevamo già fissato la data e cercato la location che ci piaceva per il nostro matrimonio. Volevamo sposarci a settembre 2022 (perché ci siamo conosciuti durante quel mese nel 2010), ma dovendo posticipando al 2023 abbiamo deciso di anticipare a giugno. Mese molto apprezzato per i colori, profumi e serate calde 🥰
    • Rispondi
  • W
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino
    Wendi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal giorno in cui me l'ha chiesto, abbiamo iniziato a capire cosa volevamo e iniziato la ricerca delle varie cose.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7/12 mesi prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo comunque riusciti a prenderci indietro nonostante i 18 mesi di anticipo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione