Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Quanto vedi una persona attraente...

Verdiana, il 3 Luglio 2020 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 582

Vi sta piacendo il nostro test "Temptation Weddind"? Ecco la situazione: sei a cena o stai camminando con fm e vedi una persona davvero molto attraente. Che cosa fai? A - Gli occhi sono fatti per guardare. Penso dentro di me se chissà se l'avrà vista anche lui/lei. B - Entrambi facciamo dei...

Vi sta piacendo il nostro test "Temptation Weddind"?

Ecco la situazione: sei a cena o stai camminando con fm e vedi una persona davvero molto attraente. Che cosa fai?

A - Gli occhi sono fatti per guardare. Penso dentro di me se chissà se l'avrà vista anche lui/lei.

B - Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici

C - Assolutamente non mi interessa nessuno al di fuori della mia dolce metà

D - Altro. Ditecelo nei commenti 👇

***

Continua con 👉 Si è fatto vivo un ex durante la quarantena?

cfb_1649468.jpg

Continua con 👉 Si è fatto vivo un ex durante la quarantena?

582 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A e B insieme
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposo Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi a e b...a volte commentiamo! E gli occhi sono fatti x guardare dai...lo fanno gli uomini e lo facciamo noi punto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B commentiamo sempre le persone che ci posso piacere e, spesso, lo facciamo per stuzzicarci a vicenda 🤷🏼‍♀️😂
    • Rispondi
  • Elia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C..non c faccio prp caso molto spesso..per me c’è lui! E basta
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi b e c
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B commentiamo sempre insieme le altre persone
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vibo Valentia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si guarda ma finisce li..

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’occhio ci sta che guarda ma finisce lì, per me esiste solo il mio amoruccio!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo ma resto zitta... Ovvio ke non gli vado a dire al mio fidanzato oh vedi quello quanto è bello xke non è rispettoso
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B: facciamo entrambi dei commenti e ci scherziamo su.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B. Solitamente commentiamo assieme le persone intorno.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sempre sinceri l’uno con l’altro e noi siamo la B commentiamo e ridiamo assieme
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo B ce lo diciamo e ci ridiamo su ... si sa che gli occhi sono fatti per guardare quindi meglio essere sinceri
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è se mi interesserebbe mi dovrei preoccupare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Novembre 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    B - Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici.

    Abbiamo gli occhi tutti e due e se capita di incrociare un bel ragazzo o una bella ragazza, commentiamo senza problemi Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Cosenza
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La b.. Siamo entrambi molto trasparenti e tranquilli tra di noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B, succede spesso
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    B - Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. sarà una storia da raccontare alla mia amica ma niente piu
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo guardo ma poi finisce là
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo guardo ma niente di più!! A volte lo mostro al mio ragazzo tanto per commentare e basta

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B, entrambi facciamo dei commenti, non ci nascondiamo nulla, gli occhi sono fatti per guardare, se una persona è bella è bella no? Che male c’è.
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ne parleremo senza problemi e ci rideremmo su 😀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B.. Anche xké non ha senso prenderla diversamente...
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    B - Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il commento: “wow che figo!” Oppure “beh quella ragazza è davvero bella!” Ci sta. Se una cosa è oggettiva inutile negare. Io sono più diplomatica anche nei confronti delle ragazze (se riconosco una bellezza non mi fa proprio problema dirlo), invece lui non ammetterà mai che un ragazzo possa essere oggettivamente bello!! Orgoglio maschile.....pazienza!!😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggettivamente penso che sia un bel ragazzo,ma finisce là
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi assolutamente B, specialmente quando guardiamo film i commentini ci capitano, ma terminano con battute e risate.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    B - Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono resa conto che in questi sei anni mi accorgo molto meso se qualcuno di attraente mi passa accanto... Me lo fanno notare le amiche quando andiamo a fare shopping, mi indicano qualcuno di carino e fanno apprezzamenti ma io non lo avevo visto 😂...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Udine
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui capisce se è una persona che potrebbe piacermi e mi prende in giro!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposo Abituale Giugno 2021 Prato
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardare si, ma noi commentiamo insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione