Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Quanto vedi una persona attraente...

Verdiana, il 3 Luglio 2020 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 582

Vi sta piacendo il nostro test "Temptation Weddind"? Ecco la situazione: sei a cena o stai camminando con fm e vedi una persona davvero molto attraente. Che cosa fai? A - Gli occhi sono fatti per guardare. Penso dentro di me se chissà se l'avrà vista anche lui/lei. B - Entrambi facciamo dei...

Vi sta piacendo il nostro test "Temptation Weddind"?

Ecco la situazione: sei a cena o stai camminando con fm e vedi una persona davvero molto attraente. Che cosa fai?

A - Gli occhi sono fatti per guardare. Penso dentro di me se chissà se l'avrà vista anche lui/lei.

B - Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici

C - Assolutamente non mi interessa nessuno al di fuori della mia dolce metà

D - Altro. Ditecelo nei commenti 👇

***

Continua con 👉 Si è fatto vivo un ex durante la quarantena?

cfb_1649468.jpg

Continua con 👉 Si è fatto vivo un ex durante la quarantena?

582 Risposte

  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposta! Io e te non abbiamo più niente da dirci .dimentica il mio numero. Grazie!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B. Complimenti e basta!😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente B! Siamo proprio complici😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B facciamo dei commenti ridendo i su
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non mi interessa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli occhi sono fatti per guardare. Ma se ho scelto lui tra mille ci sarà un motivo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...sicuramente gli occhi sono fatti per guardare, ma io so di avere il più attrante di tutti accanto 🤭🤭
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi A Gli occhi sono fatti per guardare. Penso dentro di me se chissà se l'avrà vista anche lui/lei.... E poi B Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi b e c
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Brescia
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B! È così quando sono con lui e quando siamo con i suoi o i miei amici.
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La guardo e basta, quindi A
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi a, entrambi abbiamo gli occhi per guardare
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B entrambi facciamo spesso dei commenti su altre persone che vediamo di entrambi i sessi.
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tra b e c 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo e commento nella mia testa e finisce lì..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo ma finisce tutto lì perché sono veramente innamorata di lui
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente b....


    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende.. Se lo devo dire così magari no. Se esce un discorso allora lo dico tranquillamente.. Perché penso che se una cose è evidente non si può negare..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono io quella che fa notare il bel ragazzo o la bella ragazza... Lui mai😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta B.
    Se è un bell’uomo non mi faccio problemi a dire, wow che figo! 😂 perché poi mi diverto a farlo un po’ ingelosire.
    Se invece è una bella donna dico la stessa cosa, wow che gnocca, ma lui dice sempre che sono più bella io 🙈
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D. Noi scherziamo tantissimo, gli faccio notare che sta passando un bel tipo e lui si infastidisce, io lo imito e ci mettiamo a ridere 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo commenti sia sulle donne sia sugli uomini, siamo molto tranquilli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B - Entrambi facciamo dei commenti sulla persona e ridiamo complici
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si guarda ma nulla di più.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D. Perché posso dire che guardo, altrimenti non avrei gli occhi 😂 magari penso anche "che bel ragazzo", ma poi morta li.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La B! Siamo molto attenti al look e alla forma fisica, quindi se capita una bella ragazza sono io a dire "amore guarda che bei capelli/gambe/viso che ha!*, Mentre lui lo fa sempre con i maschi, soprattutto quelli ben piazzati! "Eh guarda che spalle quello, gli devo chiedere la scheda"😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn mi interessa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B- ci scherziamo su complici 😄
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo guardo na senza troppo interesse.
    Sono una persona a cui spesso i troppo belli non piacciono molto, quindi guardo sì, ma senza soffermarmi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C ahahahah 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente b, però in modo molto genuino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente b
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione