Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Quel positivo che però non è mio.

Star8999, il 17 Gennaio 2017 alle 13:07 Pubblicato in Future mamme 0 27
Le emozioni che sto provando sono tante e diverse tra loro...felicità,sorpresa,appagamento,invidia (sana),rabbia, tristezza.Ho iniziato la mia lunga ricerca insieme a una mia carissima cugina....entrambe 8 mesi di tentativi vani. ..ma per lei nessun problema, se non una difficoltà a trovare il giorno fertile.Io avevo gli armadi zeppi di test di ovulazione, ormai inutili vista la mia situazione.Cosi piano piano,dalle confidenze siamo passate ai fatti...facevamo insieme i suoi test di ovulazione...la aiutavo a interpretaree i picchi e i negativi.Cosi oggi ho messo in pratica tutto quello che ho imparato su questo forum....al 7 giornl dopo il rapporto le ho chiesto se aveva macchie rosate o marroncine...C'erano.al 1 giorno di ritardo le ho detto di fare un test di ovulazione positivissimo, la seconda linea era bordeaux rispetto a quella di controllo...A quel punto le dico "Vai ci sei..ne sono certa".lei ha voluto il mio supporto perché aveva paura di scoprire che si stava illudendo....."ok" le ho detto..."lo faccio io il tuo test...".io l'ho immerso nel contenitore...io ho aspettato trepidante i primi minuti che non sono serviti...perché appena il test è stato immerso è apparsa una seconda linea fortissima..INCINTISSIMA.e io?felicissima...l'ho abbracciata...ho pianto al posto suo mentre lei e rimasta composta con un'espressione che sembrava dire "si sono incinta..ma tu? Forse non devo esultare con te". Beh ragazze....ho perso una compagna di viaggio che avevo sentito molto vicina in questi mesi...avrò presto un altro cuginetto...e chi doveva dirlo che il primo test di gravidanza positivo che avrei fatto non sarebbe stato il mio.quest'anno in famiglia sono tantissimi.io sono davvero felice per lei...aiutarla è stato un pò come aiutare me stessa..avevo bisogno di farlo..perché ho sempre pensato che se fai del bene riceverai indietro solo bene...l'odio e l'acidità portano solo a far marcire la propria anima...pensate che mia cugina ha 39 anni e gia due figli....eppure comprendo lo stesso il suo desiderio anche se lo ha gia esaudito in passaro..so cosa si prova....quindi farò in modo che quello che mi stia capitando non mi porti mai a scendere sotto certi livelli. Il 27 mio marito si opererà...abbiamo una data, anche se nessuna garanzia di successo....sono ripetitiva lo so...spero solo che qualcuno lassù si ricordi di noi da qui in poi. Scusate la pesantezza dei miei Topic....

27 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Gennaio 2017 alle 15:08
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai veramente un grande cuore e una bontà d'animo che non si vedono molto in giro!!!

    Spero tantissimo e prego anch'io per voi che da lassù davvero qualcuno vi guardi e vi aiuti ad esaudire il vostro grande desiderio! un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn pensare che i tuoi topic siano pesanti...dimostrano un grande cuore...e io prego cn te che i tuoi desideri si realizzino e presto xche lo meriti
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley heart mio marito andò per un controllo..non cercavamo bambini....aveva qualche doloretto sporadicamente...ma nulla di più.
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara che bellissimo topi, sei una persona dal cuore d'oro!!!! Posso chiederti una cosa? Tu marito da cosa capí di non star bene?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle le tue parole in questo messaggio..lo si capisce che sei una ragazza buona umile e tanto sensibile..e vedrai che questo ti ricompenserá cara mia.Auguroni x tutto e in bocca al lupo x tuo maritoSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia, sono felice x tua cugina. E stai serena, vedrai che andrà tutto bene, e molto presto avrai anche tu il tuo test positivo Smiley winking in bocca al lupo x l'operazione d tuo marito
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star, sei una donna forte e coraggiosa, hai un animo buono e sono sicura che lassù lo sanno e sicuramente anche per te ci sarà qst gioia, devi solo attendere un pò di più! In bocca al lupo x tuo marito! Il mio dopo essersi fatto prescrivere lo spermiogramma dal dottore più di un mese fa ancora non è andato a farlo, trova sempre delle scuse e non so più che fare. Ormai io ci rinuncio. Mi affido al Signore, se Lui vorrà darmi qst Dono sarò la donna più felice del mondo , se no vuol dire ke non è destino x me! Un grosso in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei una persona meravigliosa. Verrai ripagata per essere ciò che sei, ne sono sicura. In bocca al lupo per l'operazione di tuo marito. Continua così.

    Anch'io ho iniziato la ricerca quasi in contemporanea con la mia migliore amica, spero di poter essere come te qualora mi dovesse capitare di vivere la tua situazione. Un bacio

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei una persona stupenda, l'ho letto in tanti tuoi topic, e ti auguro veramente di cuore che ci c'è lassù guardi un po' anche verso di voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varicocele Smiley sad e non vedo l'ora di sapere se possono esserci miglioramenti......Smiley atonished
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star come sempre hai un cuore enorme.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un cuore d'oro ❤️ Soltanto leggendo queste poche parole ho capito da subito che sei una persona stupenda e di animo buono ❤ spero che tua cugina sappia della persona che ha affianco e che è fortunata ad averti ❤
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro..hai un anima pura e bella..io non ci sarei riuscita..fai del bene e stai sicura che arriva prima o poi il bene anche x te..sii forte come lo sei già...e non mollare mai...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un cuore grande. Spero tanto che il tuo sogno si avveri al più presto.. !!
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stringerei la mano...forse io non ce l avrei fatta o almeno non sarei stata così brava....Di cosa si opera tuo marito?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, queste tue parole ti fanno onore. Nel tuo caso un po' di "invidia" sarebbe più che giustificata. Sei una bellissima persona e, hai ragione, fare del bene fa bene alla tua anima, ti alleggerisce il cuore e ti fa vivere tutto meglio. Continua con questo atteggiamento e vedrai che presto le buone notizie arriveranno anche x te. Un abbraccio fortissimo!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi il 27..spingo i giorni..sarà la chiave di tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono anch'io umana...e come scrivo nel topic i sentimenti che provo sono tanti ...la maggior parte sono positivi...gli altri sono piu cupi e tristi...ma credo sia normale...la sua figura mi aveva un pò confortata e mi sono sentita meno sola e meno anormale....ringrazii te e tutte le altre per gli incoraggiamenti e l'idea positiva che avete di me...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel gesto che hai fatto! Ti auguro tutto il bene di questo mondo 😊
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro cara! Vedrai che nn può piovere X sempre
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una bellissima persona ti auguro davvero tutto il bene del mondo!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro davvero tutta la gioia di qst mondo!!! Mi hai fatto commuovere..e te lo meriti di essere felice...sxo tanto in voi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star quello che fai è magnifico, nonostante tutti i problemi hai avuto la forza di aiutare e incoraggiare tua cugina, devi essere davvero una gran bella persona. Anche io ho dato proprio nelle feste di Natale i miei test di ovulazione a mia cugina che tenta da un anno e mezzo di avere un bambino. Purtroppo però tra di noi la confidenza e poca e la distanza troppa (si è trasferita in Spagna poco prima del matrimonio) quindi effettivamente non so come sta andando e non voglio chiedere. Io però sono incinta (tra 13 giorni nascerà la mia bambina) quindi x me è stato sicuramente più facile "aiutarla"a capire le cose che avevo appreso grazie a questo forum. Sono felice di sapere che finalmente abbiate la data dell'intervento, pregherò per voi, vi meritate non solo che l'intervento vada nel migliore dei modi ma soprattutto ti meriti al più presto di diventare madre.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei a fare una cosa simile con nessuna...da un lato mi imbarazzerebbe sapere dei rapporti altrui, da un lato mi farebbe un po' schifetto fare il test con le urine e tutto lì in bella vista Smiley xd comunque ti faccio i migliori auguri per l'operazione!! Io anche finalmente ho una data: il 3 febbraio rimuoverò l'impianto contraccettivo sottocutaneo messo nel 2014. Vorrei che fosse domani perché siamo piu pronti che mai a iniziare la caccia alla cicogna, ma purtroppo il ginecologo ha una lista d'attesa assurda!!! Con pazienza ci metteremo tra le aspiranti pancine di marzo dai!! Chissà che la primavera in arrivo porti bene!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma si capisce che sei una bella persona. Ti auguro al più presto di avere questa gioia non mollare!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star sei veramente una grande donna. La vita vi DEVE ricompensare...l'amore che dai torna sempre indietro, prima o poi. Coraggio, ora avete una data, quelloSarà ilVostro nuovo punto di partenza!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una cosa meravigliosa Smiley heart sii sempre felice di ciò che fai nella tua vita perché io sono dell'idea che se fai del bene avrai solo del bene,pian piano,magari ci metterà anni la felicità ad arrivare ma arriverà perché te lo meriti ! Immagino cosa abbia provato tua cugina perché l'ho vissuta insieme ad una mia amica,entrambe con paure ,quando ho scoperto di essere incinta insieme a lei ero un mix di felicità ma non al 100% perché avrei voluto che fosse stato così anche per lei,e se l'ho provato io che è solo per un amica ,immagino tua cugina come si sarà sentita ! Poi il positivo è arrivato anche per la mia amica ,dopo quasi due mesi e il mio cuore si è sentito veramente bene e leggero,felice perché lo volevo tanto per lei!Forza e coraggio.....anche e soprattutto a tuo marito Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione