Visualizza messaggio citato
Fantastico il tuo anello 😍😍😍 anche il mio fidanzato l'ha scelto diverso dal solito perché non amo il solito solitario. Sono certa che come hai detto tu cucendoci addosso ogni scelta o dettaglio ci creeremo dei bellissimi ricordi 🥺❤️❤️❤️
Noi le abbiamo prese diverse. A me piaceva semplice e lineare, mentre al mio FM non piaceva liscia e brillante. La mia è sottile e piatta, mentre la sua leggermente più spessa con delle lavorazioni sulla superficie. Ognuno sceglie come più preferisce.
Grazie per i preziosi consigli ❤️ Condivido appieno tutto ciò che hai detto. A noi le cose fatte solo perché “si fa così senza un motivo perché lo fanno tutti” non piacciono e stiamo cercando di cucirci addosso ogni singolo momento e dettaglio. Per le fedi sicuramente andremo da un orafo di fiducia. Il mio fidanzato ha fatto creare per me anche l’anello di fidanzamento perché non mi piaceva il comune solitario e allora lo ha fatto fare apposta 🥰 in bocca al lupo per tutto ❤️
Bravissima! Come ho scritto ad un altra sposina prima niente dev'essere imposto sennò davvero poi perde significato..devi essere felice della tua scelta non imposta come se il simbolo del matrimonio fosse una costrizione per tutte le varie tradizioni a cui magari siamo anche legati ma che non ci piacciono. E poi la devi usare tutto il giorno, la devi sentire tua. Comunque se ti posso consigliare, per la scelta delle fedi andate da un orafo di fiducia o di conoscenza comunque, nelle gioiellerie è difficile trovare qualcosa di personalizzato o persone oneste che pur di vendere ti direbbero tutto quello che vuoi (mi baso solo sulla mia esperienza ovviamente).
Sono d'accordo ognuno è a se, l'importante è essere felici della propria scelta senza imposizioni da parte di nessuno tantomeno di tradizioni. Per esempio a me piace come tradizione il fatto di averle uguali, che possa simboleggiare l'inunione..ma al mio FM non piace e non mi sognerei mai di imporglielo solo per mio gusto personale. Bisogna essere felici entrambi ☺️
Ho votato uguali ma solo perché credo che si richiameranno, non le abbiamo ancora scelte e abbiamo valutato diversi materiali staremo a vedere. In ogni caso io sono contro le cose imposte quindi qualunque sia la tua scelta sarà quella giusta e sarà meraviglioso perché sarà la VOSTRA scelta
Per noi non era importante che fossero uguali, avendo gusti diversi, ma che ci sentissimo a nostro agio dovendo portarlo h24/7 al dito. Alla fine abbiamo avuto la fortuna di trovare un disegno che piace ad entrambi - ce lo farà il nostro orafo di fiducia - ma saranno diverse per il materiale: io oro rosso, lui oro bianco. Secondo me non è necessariamente l'essere identiche a renderle speciali, ma il momento durante il quale si scambiano e quindi quello che simboleggiano (tant'è che in altri paesi non è insolito averle diverse). Se si riesce a convergere verso una forma uguale bene, ma non mi fascerei la testa in caso contrario.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi le avremo uguali ma sono comunque particolari...