Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Ragazze basse...abito!!

Angela, il 14 Febbraio 2015 alle 19:54 Pubblicato in Moda nozze 0 35
Salve ragazze..chi come me sta sui 150cm di altezza, be' quale abito ha scelto...o e' propensa a scegliere? Secondo voi, quelli ampi ( non ampissimi) possono stare bene ad una girl di bassa statura????

35 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Febbraio 2015 alle 20:34
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono una vatussa.. ma ho preso un abito normale.. non particolarmente ampio.. ma il giusto.. era il mio abito..! cmq scegli quello che ti fa sentire bene e a tuo agio..e che ti dica.. ora sei una sposa..! in bocca al lupo x la ricerca Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che potrebbe essere adeguato uno stile impero. ....oppure uno molto scivolato. ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere nel mio profilo il modello.. Quelli ampi mi abbassavano tanto, specie quelli con la vita non tanto alta!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho optato per una via di mezzo puoi vedere nelle foto del mio profilo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Novembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!Io sono 1.58 e ne ho provati un po'.quelli che mi stavano meglio erano i redingote,che avendo la vita più alta mi facevano sembrare tutta gambe!e così ho il mio abito ampio come l'ho sempre sognato :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!! 1.53 cm e abito da principessa... Un sogno!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oltre ad essere alta 1.55, non posso nemmeno mettermi il tacco alto, ma devo optare per una scarpa bassa o con un minimo di tacco. Vedremo i posti dove andrò a vedere i vestiti quanto saranno brave

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai ragione...!! io ho optato per il corpetto diviso così la mia vita è sempre la stessa.. mamma mia come mi tozzavano quelli con la vita leggermente abbasata.. -.-

io sono alta 1:54

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ne ho provati tanti.. bè ti dico la mia e trovi la foto del mio abito nel mio profilo se vuoi vedere...

ho dovuto optare per un vestito diviso.. (corpetto e gonna) perchè tutti i vestiti che ho provato (ad eccezione di quelli non ampi ma che vanno giù dritti) mi facevano ancora più bassa...

se il corpetto era leggermente abbasato... o a questo punto era perchè sono bassa mi accorciava e tozzava come non so cosa....

perciò l'opzione del vestito diviso mi ha salvata per così dire e posso mettere una gonna più ampia-- (nel senso che il sottogonna sarà più ampio di quello che vedi in foto Smiley smile )

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm ti hanno già detto A-linea principessa o a trapezio... poi ovviamente devi indossarlo e capire quale fa x te...e poi tacco 12 Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io sono 1.57 e mi sono innamorata di un abito a principessa quindi ampio! Ho notato che il corpettto aderente e rigido, con la vita "giusta" (cioe' all'ombrllico x capitci ) mi valorizza molto.. A differenza del corpetto basso che mi abbassa e non mi dona (sembravo incinta) il busto lungo peggio ancora! Mi slancia e mi fa brillare gli occhi! ... Oltre che brillare tuttaa hahahaha ovviamente tacco non meno di 10/11
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io bassa (1.61) Smiley sad e avro' un abito a palloncino. L'importante e' che sia a vita alta e molto avvitato che ti aiuta nelle proporzioni. E poi 11 cm di tacco ovviamente Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un a-line con gonna molto vaporosa e mi sta bene con i miei 152 cm. Ovvio che puntavo a non sembrare nana da giardino più che a sembrare alta....quello non lo fa nessun abito ma 12 cm di tacco aiuta molto Smiley xd
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Livorno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.60 e a me dall atelier è stato consigliato un abito a-stile perché mi hanno detto che slancia...e infatti è stata la mia scelta. ...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono 1.55 e ho scelto un abito abbastanza ampio.. Se vuoi farti un'idea ho la foto nel mio profilo ;-)
    • Rispondi
  • Smeralda
    Sposa Precisa Agosto 2015 Milano
    Smeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta 1,65 e a dicembre ho bloccato il barroco. La gonna è molto meno ampia di quanto sembra su catalogo e addosso è fantastico
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di altezza media, 1,65. Con il tacco 10 diciamo che non ho problemi. Il mio abito è molto molto ampio. Comunque anche a ragazze più basse credo che può stare bene, dipende molto dal taglio del corpetto e poi se vedi che fa troppo nuvola, puoi scegliere una sottogonna meno larga e puoi far togliere uno strato di tulle. Prova tutti i generi, così vedi come ti senti con tutti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no...é preferibile uno stretto...io sono 161cm e operò per uno stretto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Anche io inizialmente li scartavo e poi erano quelli che mi stavano meglio!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no al vestito ampio io sn alta 160 è ho preso un abito a sirena devi orientarti su quelli xke slanciano cn un abito ampio sembri ancora più bassa.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente io e il mio metro e 55....io ho scelto un abito con un certo movimento della gonna, vaporoso e con strascico. Tutto sta come mi precisava anche la commessa nella proporzionalità dell'abito adatto alle tue forme.
    Io per sicurezza lho provato scendendo dalla pedana e con un tacco normale
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! sono 1.60 ed ho scelto un abito corto davanti e lungo dietro..sinceramente l'ho scelto perché mi piaceva il genere non x l'altezza..anzi non avevo nemmeno pensato al problema quindi scegli l'abito che più ti piace abbinando magari un bel paio di scarpe col tacco, anche se non è altissimo è lo stesso..
    • Rispondi
  • Sposa17
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Sposa17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente sposa nana Smiley smile eheheheh

Ho scelto un abito a sirena ma che si allarga morbido proprio sotto il sedere e mi slancia tantissimo, purtroppo non ti so dire riguardo gli abiti ampi perchè ho provato solo sirene!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.50 e ho scelto un abito abbastanza ampio...cmq non è l ampiezza dell abito che devi guardare ma il taglio del corpetto sopra...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !!! Smiley smile mi sto facendo un'idea sul l'abito ma scoprirò tutto quando li proverò voglio provarli tutti x vedere le differenze e poi sarà il mio istinto a scegliere in bocca a lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassetta 1.50 cm presente! Abito preso, è a sirena, ma leggermente scivolato..tra quelli provati e in ballottaggio per essere scelto ce n'era uno ampio..non l'avrei mai detto, ma mi stava bene...qdi, cara Angela, prova.tutti gli abito xhe vuoi!
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono alta, sono 1, 62 e ho scelto il classixo dei classici, un abito a trapezio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'importante è essere prima di tutto proporzionate... Secondo me non c'è una "regola"... Io arrivo a malapena all'1.60... Mi piacciono molto gli abiti con il bustino e gonna ampia (stile principessa) ma anche stile pronovias modello "barroco" ... Sabato andrò a scegliere per la prima volta l'abito! Ti saprò dire.. Comunque secondo me l'importante è essere ben proporzionate, e tutto sta bene a tutte!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito era ampio e io sono alta 1,58...quindi stanno bene!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.51 e sa vai sul mio profilo vedi l'abito che ho scelto!!! e' ampio, non troppo ma lo e'!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione