Ciao ragazze! Tra qualche giorno sarà il mio matrimonio!!! Nella partecipazione avevamo inserito il nostro IBAN se per caso qualcuno voleva farci un bonifico per regalo di nozze. Qualche parente / amico ci ha già fatto il regalo. Un amico di cuore di mio fm ci ha fatto un bonifico di 600€ come regalo, è una cifra abbastanza generosa per un amico. Il mio fm vuole che facciamo un regalo per il ringraziamento ovviamente deve essere per due perché è fidanzato. (Guarda regali di 150-200€). Abbiamo già comprato due regali per i testimoni che in effetti tutti questi mesi non erano coinvolti nei nostri preparati. Non era coinvolto neanche l’amico che faccio riferimento.
Qual’è la vostra opinione che noi dovremo fare un regalo agli invitati per ringraziarli per il vostro regalo? Nel giorno del nostro matrimonio abbiamo preparato i piccoli regali per tutti gli inviati come bomboniere, dolci, wedding bags, piccoli gadget, ecc.
Io non sono Italiana e non so se esiste una regola non scritta per ringraziare questi generosi invitati e non so come devo comportarmi per non essere maleducata. Avete da darmi qualche consiglio? Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui