Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Regalo testimone sposo in crisi

Valentina, il 9 Maggio 2021 alle 20:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ragazze perfavore mi potete aiutare non sappiamo davvero cosa regalare al testimone dello sposo... lui è un ragazzo single quindi niente smartbox perché dovrebbe poi trovare amico per utilizzarlo e alla fine scadrà.... è un tipo molto semplice non porta né collane bracciali per dire il mio fm ai suoi 30 anni gli regalo un orologio con l incisione e nn glielo abbiamo mai visto indosso... veste sportivo vans, jeans t shirt e cappello... noi nn sappiamo davvero cosa regalargli avevamo pensato ad un portafoglio o cintura o un profumo ma nn sono banali come cose? Vi prego datemi qualche idea 🤗🤗🤗🤗

11 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 10 Maggio 2021 alle 10:51
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per non andare su cose banali penso servirebbe qualche informazione più personale Smiley smile

Avrà qualche interesse o passione questo ragazzo!

Per esempio se vive da solo e ama la tecnologia potreste regalargli qualcosa tipo per l'impianto audio della tv, o se ama le cose vintage un giradischi... altrimenti se è un tipo sportivo un'esperienza o una lezione dello sport che gli piace... per l'abbigliamento se è un tipo che veste più casual magari un jeans ma di una marca buona con una camicia o polo non troppo eleganti...

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una penna stilografica personalizzata... da usare anche per firmare dopo il rito
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se è un tipo sportivo io regalerei uno smartwatch, alternativa tra orologio normale e orologio particolare che piace molto agli sportivi 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io al mio testimone uomo ho regalato una cintura in pelle vera... avevo pensato anche al portafogli, ma avevo notato che l'aveva cambiato di recente e quindi ho virato sulla cintura! Secondo me non è banale come regalo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei un portachiavi tipo in argento con incisione personalizzata, noi ai nostri testimoni (particolari e uno dei due single) abbiamo fatto quello preso e fatto incidire su un sito. Molto bello a mio parere.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio lo Smart box Motori e Passioni penso che potrebbe piacergli oppure un viaggio di tre giorni in qualche bel posto d’Italia.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha qualche passione o sport? Potreste prendere qualcosa di legato a quello, noi a mio fratello abbiamo preso uno zaino da trekking della north face, so che è inusuale ma almeno quello siamo sicuri che lo userà
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma che tipo difficile 😂 corso di cucina ?? 🤣 noi abbiamo preso gli Amazfit… magari un orologio un po’ più sportivo lo indossa più volentieri !
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena in un ristorante particolare ? Magari da fare con il tuo futuro marito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non beve nemmeno 😑😑😑
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli piace potreste optare per una bella bottiglia di liquore un po’ ricercata o di birre… oppure un corso di qualcosa! Ad esempio io per il testimone di richi gli avevo proposto un corso per fare la birra che magari avrebbero potuto seguire insieme… Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione