Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2022 Milano

Rimandare nuovamente matrimonio?

Sonia, il 21 Dicembre 2020 alle 21:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze, sono sempre più demoralizzata....sto pensando seriamente di rimandare nuovamente il matrimonio

L'ho rimandato dal 18 luglio 2020 al 17 luglio 2021....

28 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 22 Dicembre 2020 alle 16:17
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ragazze grazie... è che mi sto facendo prendere dal panico!!!!!! vediamo con i vaccini come andrà
    Un bacio a tutte 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei un po', insomma se non si potrà d'estate... io avrei voluto il tuo rinvio, inveve mi hanno rfilato inizio maggio (l'estate la riservavano ai nuovi sposi). Certo se non vuoi alcuna restrizione o hai tanta gente oltreoceano e/o elevati numeri fissi di ospiti, mi rendo conto che diventa mooolto difficile crederci Smiley sad secondo me non ci sono acelte giuste, è giusto ciò che è meglio per voi.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il tuo stesso giorno. Ma non rimanderei per nulla al mondo... Perché ci abbiamo speso un sacco di sacrifici per il nostro giorno e non ci rinuncerrmo
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho rimandato da luglio 2020 ad agosto 2021, e non lo rimanderò mai più...
    mancano ancora tanti mesi... aspetta...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho rimandato dal 5 luglio al 5 giugno 2021.
    Non lo farò più, soprattutto ora che c'è un vaccino.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato una volta e l'idea di rifare daccapo mi repelle totalmente. Non è proprio contemplato. A parte che da qua a luglio mancano 7 mesi e penso che i miei fornitori non mi concederebbero di rimandare così su 2 piedi a così tanto tempo di distanza ma poi rimandare un'altra volta senza sapere quando tutto questo finirà, senza sapere come sarà dopo questa situazione assurda. Ora stanno arrivando i vaccini, stanno iniziando a farli, da qua a 7 mesi può anche cambiare tutto. Oltre al fatto che nell'estate 2020 sono stati fatti tranquillamente i matrimoni mentre i fornitori un altro anno fermo e senza cerimonie non penso possano resistere. Io a luglio mi sposo perché già un anno l'ho buttato, la vita non sta ad aspettare e io non voglio piegarmi e buttare altro tempo. Se non si adatta la situazione a me mi adatto io a lei.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No aspetta! è ultra presto!
    guarda questa estate: fino a fine maggio sembrava non si potesse far nulla... tempo neanche un mese ci si poteva praticamente sposare come al solito (in più c'erano solo le mascherine)..
    aspetta almeno fino a fine aprile!

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Spero che per quella data le cose si sia risolte.. Incrocio le dita per tt quelle che si sposano in quell'anno 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei poi ovviamente è una scelta personale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può sapere come andrà, conviene solo aspettare!! So che ci sei già passata e quindi è dura, ma secondo me bisogna anche un po’ confidare nel vaccino e nelle nuove scoperte, e vedere se le cose miglioreranno.. purtroppo ci sono ancora tante cose che non sappiamo su questo virus, e adesso è presto per decidere! se vuoi, puoi provare comunque a sentire la location se ha un’altra data per settembre (ipotesi) e se può tenertela ferma..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aspettiamo a rimandare!!! Da questo mese iniziano i vaccini qualcosa cambierà!!! Io ho rimandato da giugno 2020 a settembre 2020 e poi ancora a giugno 2021 e credimi mi sono mangiata le mani perché a settembre sarebbe stato tutto bellissimo !!!! Aspettiamo ragazze!!!! Non arrendiamoci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia,ci sposiamo lo stesso giorno 🥰🌈
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, posso comprendere il tuo stato d’animo ma aspetta ancora un attimo a rimandare, ti consiglio di vedere come vanno le cose fino a marzo poi valuta 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, è presto per rimandare!!! A luglio in più per me puoi stare tranquilla! Noi ci sposeremo a maggio e se non ci sono troppe restrizioni non lo rimanderemo più!! Fino alla fine questa volta ci speriamo, in caso faremo i festeggiamenti ad agosto! Piuttosto fissa una possibile seconda data se hai tanta paura, ma come ti ho detto, per me essendo luglio puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo,dai aspetta.Anche io come te sono ex sposa 2020 e ho rimandato di un anno esatto,ovvero dall'11-08-2020 all'11-08-2021.Mi sembra prematuro farsi sopraffare dai cattivi pensieri.Noi abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso,in 10,in 20,con mascherina.Basta....abbiamo anche altri progetti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io sono un ex sposa di luglio2020 , adesso sposa 2021..e sinceramente non ho nessuna intenzione di rimandare, il 10 luglio, comunque sia, noi ci sposiamo💪
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di aspettare e non farti prendere dal panico. È ancora troppo presto per valutare.
    🍀🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di aspettare
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un tantino esagerato rimandare ora...
    te lo dice una ex sposa 2020...
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non rimandare, aspetta ancora...le cose evolvono con una velocità impressionante, io mi sposo il 26 Giugno, anche io ho un po' di ansia perché abbiamo bloccato le cose con la chiesa ma spero che si riesca...io fino all'ultimo non mollo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno !! Nemmeno io rimando 17 aprile se propio dovessimo scoprire che nei mesi estivi ci sarà più “libertà “ sempre se troviamo date disponibili sposterei a giugno ma non oltre !!! Naturalmente spero in aprile
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia! Io ti consiglio di aspettare mancano ancora 7 mesi a luglio. E' veramente tanto tempo

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho rimandato, dal 5 settembre 2020 al 4 settembre proprio perché volevo un matrimonio normale. Inutile dire che mi mangio le mani tutti i giorni perché avrei avuto un matrimonio del tutto dignitoso....detto ciò, io non rimando più. Il 4 settembre ci sposiamo anche senza festa, non ho più voglia di rimandare, veramente, sta diventando un incubo e voglio togliermi di dosso questo stress. Lo sto organizzando da giugno 2019 rendiamoci conto! Non posso passare due anni e mezzo a organizzare un matrimonio, mi sono rotta di mettere la mia vita in stallo per il covid. I miei progetti sono più importanti e non possono andare appresso alla curva dei contagi, dei tamponi, dei vaccini e delle mutazioni. Io il 4 settembre mi sposo a tutti i costi.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze, non rimandate, siate positive 😘😘😘
    Vedrai che prossima estate ci si potrà sposare ,come questa appena trascorsa❤❤❤

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia,ci sposiamo lo stesso giorno (io non ho rimandato però). Sono assolutamente tranquilla a riguardo, questaestate i matrimoni sono stati praticamente normali, con qualche accorgimento in più. Se inizi già ora a pensare di rinviare prima o poi lo farai.. ti conviene aspettare di vedere come sarà l'andamento della situazione! Io in nessun universo rinvierò la mia data!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, avete ragione devo pazientare pensare positivo ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Secondo me è presto per pensarci.
    Mancano ancora 6 mesi e la situazione fra vaccino e l'estate dovrebbe migliorare.Capisco il pensiero perché anche a me ogni tanto viene l'ansia però dobbiamo cercare di stare calme e pazientare ancora un po' 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia. Aspetta a rimandare almeno fino a marzo. In estate la situazione migliorerà come lo scorso anno. 😊😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione