Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio.
Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre.
In queste giornate di noia e solitudine mi trovo a frequentare il forum di questo sito molto spesso, e ormai i topic sono sempre gli stessi: gente che ha già annullato o spostato, gente che ha in mente di annullare o spostare, gente in ansia.Lo ammetto, in ansia ci sto pure io, tutti i giorni ormai, dato che mi sposo il 25 luglio e i preparativi da fare sono ancora tanti. Ma per ora non ho la minima idea di riprogrammare tutto. Certo, sto cominciando ad abituarmi psicologicamente all’idea, ma niente di concreto.È ancora presto per trarre conclusioni affrettate! Siamo bombardati continuamente e su ogni fronte da notizie terribili, dati scoraggianti, ma pensateci: sono appena trascorse solamente 2 settimane di quarantena! Non c’è motivo di pensare che tra 4 mesi sarà ancora tutto uguale ad oggi. Per un attimo sforziamoci di pensare anche in positivo.Mettiamo caso che voi, oggi 26 Marzo, presi dall’ansia e dall’angoscia, spostate il vostro matrimonio da giugno/luglio a Dicembre o all’anno prossimo. Mettiamo caso che tra un mese finisce tutto, a maggio cominciamo lentamente a riprendere la vita normale e a giugno siamo tornati di nuovo alla libertà... Ma voi ormai avete rimandato tutto. Come vi sentireste?
Questo vuole essere un topic incoraggiante. Cercate di vedere le cose anche da un’altra prospettiva, il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto, cercate di non farvi prendere dal pessimismo, anche se i bombardamenti mediatici ci rendono tutto molto difficoltoso. Un bacio a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
2.273 Risposte
- Precedente
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- di 72 pagine