Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia

Sacchetto confetti fai da te

Sabrina, il 19 Luglio 2021 alle 14:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte ☺️
Qualcuna di voi ha confezionato i sacchettini dei confetti da sola? Quanto tempo prima avete messo i confetti?

Grazie 🌸🌸🤍🤍

18 Risposte

Ultime attività da Lory, il 21 Luglio 2021 alle 00:25
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò i segnaposti con i confetti e iniziero un mese , venti giorni prima .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io non sono capace a fare queste cose

    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho confezionati da sola e li ho fatti circa 4 giorni prima del matrimonio perché la location li voleva due giorni prima
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi quelli solo mandorle li stiamo facendo ora e quelli cioccolatosi li faremo la seconda metà di agosto. Ci sposiamo a metà settembre
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei prepararli e il matrimonio è il 21. Li farò verso la prima settimana, max seconda, di agosto..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve mi chiamo Marika e sono una live painter. Il Live Painting é un servizio di lusso per matrimoni e non solo, dove l'artista dipinge una scena particolare mentre si svolge l'evento.È un'idea nata negli Stati Uniti circa 10 anni fa ed é diventato molto di moda perché in controtendenza alla cultura della "foto facile" in cui tutti possono scattare centinaia di immagini. Ma di dipinto ce ne é solo uno!Nel caso di un matrimonio, il dipinto include la sposa e lo sposo, alcuni particolari del luogo del festeggiamento e magari anche qualche parente importante.Il tutto viene dipinto in uno stile impressionista e morbido. Arrivo sul luogo 3-4 ore prima dell'inizio dell'evento e dopo aver capito quale sarà la vista migliore, inizio velocemente a disegnare la composizione. Poi inizio a dipingere, rigorosamente ad olio perché é bellissimo!Quando arrivano gli ospiti, possono già intravedere l'inizio del dipinto.
    Molti invitati hanno il piacere di ritornare più volte durante la serata per scrutare l'evolversi del mio lavoro, ed é sempre un piacere vedere le loro reazioni di meraviglia, chiacchierare e rispondere ad eventuali curiosità. È un servizio di intrattenimento! Durante l'evento, dipingo altre 4-5 ore, porto il dipinto nello studio per ritoccarlo. Sarà pronto in circa due settimane. Una volta preparato spedisco delle foto agli sposi per la loro approvazione. Il dipinto avrà bisogno di altre 2 settimane per asciugarsi prima di essere consegnato. realizzo dipinti olio su tela anche per ( matrimonio, fidanzati, famiglia, personaggi famosi ecc). La mia pagina instagram e facebook si chiama A paint for youSacchetto confetti fai da te 1

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati per la promessa ..circa 3 settimane prima e conservato in luogo fresco ed asciutto. .però erano quelli alla mandorla
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Vera Smiley kiss

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii li ho preparati una settimana prima!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la fortuna di sposarmi in Aprile quindi non c'è teoppo caldo e i confetti non dovrebbero soffrire.. comunque penso che già da un mese prima (se riesco anche prima) vorrei assemblare tutto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sabrina!

    siamo della stessa città Smiley smile

    io ho letto su vari post che i confetti possono soffrire il caldo e per questo potrebbero creparsi. Quindi è sempre meglio arrivare a ridosso della data per impacchettarli e mantenerli in un luogo fresco ma asciutto. secondo me potete insacchettarli massimo10 gg prima Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, quanto tempo prima pensi di mettere i confetti??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo prima metti i confetti? Non saprei perché ho paura che poi diventano molli
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fighissime, ci avevo fatto un pensierino anche io!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda... Ho comprato il tulle per i sacchettini ma non so quando mettere i confetti... Mi sposo tra 18 giorni
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi avremo la confettata, ma abbiamo acquistato delle scatoline per confetti che abbiamo dovuto "montare" noi. All'interno si mettono 5 confetti 😊
    Sacchetto confetti fai da te 2

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che perfezioneremo le nostre bomboniere con dei sacchettini ma abbiamo tempo, e te?🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione