Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariafrancesca
Sposa Novella Settembre 2021 Cosenza

Sala ricevimento

Mariafrancesca, il 10 Dicembre 2020 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ho l'imbarazzo della scelta sulle sale e non riesco a scegliere? come siete riuscite ad inquadrare subito la sala giusta, adatta a voi?

14 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Dicembre 2020 alle 14:06
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

quali sono i dubbi principali che hai sulla decisione della sala?

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base al budget prima di tutto... E poi quelle che rientravanonel. Budget abbiamo fatto pro e contro... 🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un posto che già conoscevo. Perciò non ho avuto questa difficoltà ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo guardato 3 location e una di queste ci ha colpito subito e quindi abbiamo scelto quella
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo sempre immaginati il ricevimento fuori, con tavoli imperiali e cielo stellato, quindi è stato semplice scegliere dove svolgere il tutto. Se chiudi gli occhi, dove ti vedi?

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me non piace niente😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto semplicemente abbiamo fatto una lista pro e contro valutando un po’ tutti gli aspetti importanti. Quella che abbiamo scelto alla fine è stata quella che ci ha fatto battere il cuore 🥰
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere quale ti piace chi ti dà di più
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato confrontandoci sull'idea che avevamo del ricevimento e sugli elementi a cui non avremmo potuto rinunciare. Poi abbiamo iniziato a girare per le sale e per ognuna abbiamo scritto pro e contro basandoci sulle caratteristiche ma soprattutto sulle emozioni che ci aveva suscitato . Eravamo indecisi ma dopo aver visto l'ultima, il mio fm mi ha detto che ci aveva immaginati lì nel giorno del nostro matrimonio. Ci siamo guardati e abbiamo capito che avevamo trovato la nostra sala perché lo avevo immaginato anche io 😁
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa volete per il vostro ricevimento di nozze, noi volevamo qualcosa di diverso è abbiamo optato per una location sul mare, se invece volete qualcosa di principesco potrete optare per una sala ricevimenti classica con un grande parco giardino. Dipende dove immaginate svolgere il vostro ricevimento dovete essere sempre voi stessi e cercare cosa veramente vi colpisce in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono entrata nella sala ( Amaluna di baglio della luna Partinico), e mi sono venuti dei flash sul giorno del matrimonio, mi sono immaginata noi, gli invitati, tutto sistemato... ed è stata un'emozione che ho provato solo con questa, le altre che ho visitato non mi hanno suscitato nulla!

• Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Agosto 2027 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita decisa, ho visto solo la Sonrisa e stop mi sono fermata lì
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di visitarle ci siamo prefissati le cose a cui non potevamo rinunciare. Nel nostro caso: la vista sul lago, la natura intorno, una capienza della sala interna che permettesse di avere spazio per ballare al centro e uno spazio esterno coperto (dove si può far l'aperitivo e il buffet di antipasti anche in caso di pioggia). Da li ne abbiamo visitate circa 6/7. Ad ognuna mancava una di queste caratteristiche, l'ultima le aveva tutte e così l'abbiamo scelta. Focalizzate le cose a cui non vorreste rinunciare x il vostro ricevimento: particolari estetici, comodità, spazi ma anche se la location è sfruttabile e comoda in ogni caso, anche in caso di maltempo.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho viste 5 credo, ma quando ho visto l'ultima non so mi è scattato qualcosa dentro e non ho più avuto il desiderio di vederne altre così la settimana dopo l ho bloccata😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione