Buongiorno ragazze,
vi scrivo il mio ultimo topic da "nubile" perchè oggi è il mio ultimo giorno al lavoro e tra un po' comincerà la trafila di ultimi impegni: domani ultima prova trucco e parrucco, prova e ritiro dell'abito, consegna ventagli e libretti messa al fioraio e dentista. Sabato ceretta, consegna del materiale nel pomeriggio alla location e pulizia della casa. Domenica ultimo giorno di mare per tentare di avere una colorazione decente. Lunedì ho le unghie e il massaggio. Non so quando riuscirò a scrivere per raccontare e condividere con voi il nostro evento perchè partiamo dopo 3 giorni ma volevo scrivere all'intero forum per ringraziarvi di tutto: tutti i post, tutte le foto, tutti i consigli, i dubbi. E' stato istruttivo leggere di voi e capire che non sono la sola, emozionante conoscere le vostre storie e condividere opinioni. Ho imparato tante cose e mi spiace non avervi scoperto prima. E' un bel mondo questo e sono contenta di farne parte. Martedì mi sposo, sono tranquilla (al momento), sono convinta della mia scelta e felice di cominciare una nuova avventura! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM