Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi paga la cena di San Valentino? 🤔
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.
Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa?
Noi a cena fuori con la mia testimone e il fidanzato, nonché amici fantastici e lei collega mia università, si è ricreata una complicità tra noi 4 incredibile però sarà cmq speciale questo nostro ultimo San Valentino da fidanzati perché come animazione al ristorante dove andremo ci sarà la nostra cantante che ci farà poi l'animazione al matrimonio il che è sempre un piacere ascoltarla e ballare sulla sua animazione
Bella la Bubble Room eh, ma sia quella sia la mongolfiera in pieno inverno il 14 febbraio non mi sembra un ideona... Idem la cena tra i vigneti. Noi andremo a cena fuori in un posto particolare, ma al chiuso u.u