Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Save the Date! πŸ’πŸ€΅πŸ»β€β™‚οΈπŸ‘°πŸ»β€β™€οΈ

Hoara, il 16 Febbraio 2023 alle 14:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao spos*
Come avete dato notizia della data delle nozze??? A chi lo avete comunicato per prima???
E le reazioni quali sono state???
Noi avevamo fissato la data il 23 dicembre 2022...ma non avevamo condiviso la notizia con nessuno!Abbiamo atteso il 6 gennaio per comunicarlo ai genitori di entrambi.Quindi abbiamo organizzato il pranzo a casa nostra...e al momento del dolce, abbiamo servito dei piatti da dessert con delle letterine chiuse. Uno ciascuno. Tutti insieme hanno aperto le lettere e hanno visto...la data delle nozze! πŸ₯°E lΓ¬ lacrime e abbracci collettivi, oltre ad un brindisi!!! πŸ₯‚πŸΎSave the Date! πŸ’πŸ€΅πŸ»β€β™‚οΈπŸ‘°πŸ»β€β™€οΈ 1

13 Risposte

Ultime attivitΓ  da Giorgia, il 17 Febbraio 2023 alle 09:01
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per primi ai miei genitori, in un momento un pΓ² difficile per loro abbiamo deciso di dargli questa bella notizia πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BelloπŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Taranto
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genitori e poi amici e parenti
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❀
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mandato una foto alla mia migliore amica nonché testimone alle 23.30 con l'anello....è quasi svenuta😁
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto subito ai genitori e poi a tutti i nostri amici. Poi abbiamo mandato i save the date fatto da noiSave the Date! πŸ’πŸ€΅πŸ»β€β™‚οΈπŸ‘°πŸ»β€β™€οΈ 2

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto prima ai miei genitori. Non ci credevano piΓΉ. Al nostro "ci sposiamo" mio papΓ  ha detto "non domani che ho un impegno". Poi lo abbiamo detto a sua mamma e suo fratello (la sera) e a seguire ai nostri amici a partire da quelli piΓΉ lontani. Niente biglietti: abbiamo voluto vedere le facce di tutti alla notizia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Quando mi ha fatto la proposta eravamo a festeggiare il nostro diciottesimo anniversario di fidanzamento a Perugia: ho mandato subito una foto ai miei genitori dell'anello e poi alla mia migliore amica (che sapeva giΓ  che mi avrebbe fatto la proposta, visto che Γ¨ anche amica del mio fm), successivamente alla mia migliore amica spagnola.

Quando abbiamo deciso la data, ho disegnato i save the date, e mano a mano abbiamo riferito la notizia: ad alcuni in persona e ad altri con una video chiamata e dopo abbiamo mandato via whatsapp i save the date.

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hoara!
    Che dolcezza Smiley heart

Un abbraccio,

Lau

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai nostri genitori li abbiamo invitati a cena i primi di luglio con la scusa di fare un bel barbecue. Al momento del dolce tiro fuori la torta e gliela presento davanti. Mia mamma inizia a leggere "27 aprile 2024... Ci sposiamo!"

Erano tutti increduli e felicissimi, lacrime abbracci e un'emozione e una gioia immensa. Mia nonna aveva la voce rotta dall'emozione, credo proprio che questi momenti resteranno per sempre nei miei ricordi piΓΉ belli.

Successivamente abbiamo chiamato in videochiamata sorella e fratello Smiley xd

PS: ho fatto un video a loro insaputa ed Γ¨ un ricordo stupendo. Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che teneriiii! noi li abbiamo chiamati a telefono nulla di che ahhah ma tutti felici ovviamente Smiley heart

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo detto subito a testimoni e genitori, poi i save the date li manderemo 6 mesi prima… agli altri lo diremo se/quando capiterΓ  di vedersi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori lo abbiamo detto a voce anche noi a pranzo! Agli amici e parenti coi Save the date su whatsapp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione