Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Save the date ad un anno dalle nozze

Francesca, il 30 Aprile 2022 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutti e buon sabato 😃
Tra circa un mese e poco più, mancherà un anno al nostro matrimonio…qualcuno di voi, in questa occasione, ha mandato i “save the date” agli invitati?
Grazie mille, buona giornata 😘🌺

24 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Maggio 2022 alle 16:08
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo! Fai benissimo anzi secondo me!! 😊
    Io sono dell’idea che, soprattutto quando uno si deve organizzare spostamenti e altro prima lo sa meglio é! Per lo meno, a me da invitata non piacerebbe saperlo 3 mesi prima dalla partecipazione che poi mi devo sbattere per organizzare tutto e in più ho la spesa sia del “viaggio” o comunque del pernottamento più la spesa del matrimonio in se… quindi io ti appoggio, anche se mi hanno criticata perché mi dicono che sono io che ho premura, ma non capiscono che lo faccio per non mettere a disagio nessuno 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si però pensavo che essendo un giorno festivo (l'8 dicembre) non potrebbero esserci problemi ma non si sa mai

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, sono completamente d’accordo con te su tutto! Abbiamo una situazione simile, io farò lo stesso…manderò un save the date via wa, per svelare la data ed il fatto che ci sposeremo in Umbria e non in Lombardia (io sono lombarda come te)
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, hai fatto benissimo, anche perché hai una data particolare! Anche io farò così, perché ci sarà molta gente che si dovrà spostare, per cui, cerco di semplificare un po’ tutto a tutti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bellissima idea 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia, io li farò sulla falsa riga dell’invito e li manderò come te, su wa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara! Esatto, anche noi vorremmo iniziare a svelare a tutti gli invitati almeno la data e il fatto che si terrà in Umbria e non in Lombardia (sono Lombardia io)…è una questione di rispetto, secondo me, anche per il fatto che sarà un ponte estivo il mio, per cui magari tanta gente potrebbe decidere di partire!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! 6 mesi prima riceveranno l’invito ufficiale…quindi un anno prima, visto che è un ponte estivo e molte peeeone si dovranno spostare da Lombardia ad Umbria, penso ci stia 😃
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi li abbiamo mandati circa dieci mesi prima... Mi sposo il 3 settembre e ho mandato i save the date digitali l'11 novembre, perché era il nostro decimo anniversario Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisì io li avevo fatti digitali carini e mandati via whatsapp un anno prima 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io più o meno li ho mandati un anno prima

    • Rispondi
  • Cynthia
    Sposa Novella Luglio 2023 Roma
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 22 luglio 2023 🤣🤣
    Nn so che pesci prendere da dove iniziare ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono nella tua stessa situazione, tra un mesetto e mezzo sarà il -365.. anche io ho pensato come te di mandare i save the date in questa occasione..
    Anche se secondo alcuni sarebbe meglio farlo un pochino più avanti ho deciso così per tre motivi:
    - ci sposiamo di giovedì!!! Quindi non essendo il classico sabato ma dovendo molti prendere ferie non voglio dirglielo 4 mesi prima con la partecipazione ma voglio lasciare alle persone il tempo di organizzarsi- la mia location si trova a 90km da dove viviamo.. vero è un ora di macchina, ma molti che già sanno mi hanno già detto che hanno piacere a stare lì a dormire quindi anche li bisogna prenotare perché sul lago di Iseo a giugno inoltrato poi non è facile trovare - ho invitati del sud Italia che si devono comunque organizzare e sono certa (almeno io vorrei così per me) che prima glielo dici e prima possono iniziare a pensare a biglietti spostamenti ecc
    Quindi il 22 giungo 2022 manderò i save the date per il 22 giugno 2023 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, magari 6 mesi prima, lo so che sembra asdurdo ma la gente si scorda o fa finta di svordarsi se glurlo si dice troppo prima... magari dillo agli amici e parenti più stretti. Sono a 14gg del matrimonio e ormai dagli invitati ne ho sentite di ogni, prima non lo avtei mai detto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo deciso con un anno di anticipo 😅😅 però penso sia una bella idea
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo mandati circa 8 mesi prima,perché abbiamo deciso a luglio 2021 la data definitiva(che è a giugno)e ci serviva un pó per prepararli😜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non li abbiamo fatti, ma credo che sia una cosa carina😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo mandati quando abbiamo deciso dalla data che casualmente era un anno esatto prima. Li abbiamo mandati con così tanto anticipo perché ci sposiamo in un posto diverso da quello in cui viviamo e almeno abbiamo dato la notizia per tempo ai miei invitati
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea davvero ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cugina del mio FM esattamente un anno prima aveva mandato su WhatsApp una loro foto scattata dove si sarebbero sposati con la scritta "tra un anno saremo qui... E voi?"
    Lo avevo trovato molto bello, credo faremo qualcosa così anche noi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'avevamo mandato esattamente un anno prima agli invitati.. tramite whatsapp 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il save the date a un anno di distanza è perfetto, serve proprio a quello! Anche noi volevamo farlo ma alla fine non li avevo ancora pronti 😅 quindi li ho mandati a -9 mesi, ma avrei voluto farlo anche io ai -365
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a settembre, abbiamo mandati i save the date a dicembre. Abitando in Irlanda abbiamo optato per una cartolina da spedire ad amici e parenti.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello manca un anno,io ho mandato invece la partecipazione online diciamo tipo save the date ma diversa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione