Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia

Scarpe da ginnastica

Sara, il 20 Luglio 2020 alle 19:55

Pubblicato in Matrimonio.com 91

Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più comodi ed evitare dolori spiacevoli durante la...

Buonasera Community!

Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento?

A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più comodi ed evitare dolori spiacevoli durante la serata Smiley xd .

91 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le cerco così! Che marca sono? Hai il nome del negozio/sito dove le hai prese? E se hai una foto...grazie mille😬
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe da ginnastica 1
    Io ho preso queste!!!! Il colore è quello del matrimonio... Credo mi saranno indispensabili!!! Sicuramente le metterò per ballare!!!!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, noi le metteremo, entrambi all stars rosse (colore del matrimonio)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato delle simil converse di pizzo bianco con tacco interno! Le adoro 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono poco più alta di 1 m e 60 e non voglio mettere scarpe basse 😣 vado in giro SEMPRE con scarpe rialzate, sia da tennis (con zeppa interna), sia sandali o altri modelli, qualche rara volta mi è capitato di stare rasoterra e non vi dico il disagio, se ne accorgono anche gli altri perché non sono abituati a vedermi più bassa 😅... In realtà è solo un piccolo complesso perché amo le scarpe alte quindi è un piacere indossarle, il giorno del matrimonio come ricambio metterò un paio di scarpe col tacco largo e plateau alto, tanto verso metà /fine festa, nessuno ci farà caso
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo in borsa delle magnifiche ballerine che non ho messo perché le scarpe prese sono state comodissime. Mi sembrava di non averle.
    Poi dipende dalle prime scarpe che indosserai e dall’abito. Se avrai tacco 12 e poi passi a tacco 2... la differenza si vedrà nella lunghezza del vestito e rischierai di inciamparci. Quindi se prendi scarpe per il dopo cerca di prenderle almeno con plateau 😉😊
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Si...voglio stare super comoda😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ☺️ il mio fm sta facendo personalizzare delle converse per entrambi e per me sarà una sorpresa vederle ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, le ho previste e acquistate. Se non ce la farò più le indosserò. In alternative le userò per il viaggio di nozze e in seguito
    Scarpe da ginnastica 2


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io penso di mettere queste 😊 le metto spesso a lavoro quando sto molte ore in piedi e le trovo comodissime 😍Scarpe da ginnastica 3

    Scarpe da ginnastica 4

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che non ha caricato la foto, metto il link


    https://www.etsy.com/it/listing/719318973/pearl-platform-converse-wedding-converse?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=converse+platform&ref=sr_gallery-1-7&organic_search_click=1

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si le ho prese su Etsy e saranno così



    Non vedo l’ora che arrivino 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io le ho trovate due giorni fa, e la trovo una bella idea, penso a un certo punto della giornata saremo stanchi e per noi donne stare ancora sui tacchi sarebbe un po’ pesante, io ho preso un tacco alto e quindi so di sicuro che non reggerò tutto il tempo 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il buffet di aperitivo metterò le scarpe di ricambio che saranno delle Adidas superstar bianche e argento
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho comprato delle Superga bianche di pizzo macramè. Voglio ballare comoda!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato delle stan Smith bianche, che sono le mie scarpe preferite 😂
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le voglio....avevo pensato anche io di metterle dall'inizio! Ma dopo mi hanno convinto a non metterle da subito...sicuramente il tacco da un altro slancio! Però dopo le voglio cambiare...io problema è trovare io paio adatto..sto diventando matta 😭 tu hai qualche modello in mente?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si...


    All stars personalizzate
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero partita in quinta con l'idea di metterle tutto il giorno, poi però mi sono pentita e ho comprato le decolleté. Le sneakers sono lì pronte ad entrare in scena... devo capire però se la differenza di altezza crei problemi con la lunghezza della gonna

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! La mia testimone mi regalerà delle all personalizzate 💕 così se sarà necessario le cambio.. Se no comunque le riutilizzo! Non le farò proprio a tema matrimonio.. A parte il fatto che saranno bianche
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti saranno uniche🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrò dall inizio 1 perché siamo alti uguali 2 odio i tacchi 3 la comodità saranno delle semplici converse bianche con i lacci in raso blu
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto, grazie mille del consiglio Smiley smile

    Due miei amici le hanno personalizzate: hanno comprato delle scarpe semplicissime totalmente bianche e le hanno fatte decorare da noi durante la preparazione. E' stato molto carino e devo dire che sono venute fuori delle foto simpatiche con gli abiti eleganti e le scarpe sportive con le nostre dediche Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No,ho scelto scarpe da cerimonia comode.
    altrimenti l'abito sarebbe stato troppo lungo,ci avrei inciampato e si sarebbe rovinato

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrò sicuro ! Faremo tutto all’aperto e voglio stare comoda.
    Non essendo abituata ai tacchi non me la sento proprio di rovinarmi la giornata per le scarpe! Magri potete farvi lo stesso paio di scarpe e personalizzarle
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterò ....l unica accortezza e portarle quando fai la prova del vestito così la sarta farà lmorlo in base alle scarpe alte ed al cambio così non verrà troppo lungo e non rischierai di inciampare nel vestito 🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione