Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia

Scarpe da ginnastica

Sara, il 20 Luglio 2020 alle 19:55

Pubblicato in Matrimonio.com 91

Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più comodi ed evitare dolori spiacevoli durante la...

Buonasera Community!

Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento?

A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più comodi ed evitare dolori spiacevoli durante la serata Smiley xd .

91 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ grazie mille
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì...scarpe superga con zeppa merlettate
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...anche io ho pensato lo stesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che cambierò scarpe, ma credo che opterò per sandali bassi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le scarpe da ginnastica col vestito da sposa proprio non piacciono, piuttosto ballerina o sandalo senza tacco!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si cambio di scarpe assicurato mi sa.. Per la cerimonia ho un tacco 10, e nel caso in cui starò scomoda anche per ballare mi metterò un sandalo basso con tacco di 4 cm..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Io farò il cambio di scarpe, compro le all star bianche e le farò dipingere a mano con la data del matrimonio e i ns nomi 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NO! 👎
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo, se non è al lavoro qualsiasi posto ti sia comodo per provarle va bene! Per pulire la classe in effetti direi di no 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo ora è tutto chiaro!😁😁 ci sta anche usare un pochino quelle del matrimonio in realtà, io che faccio un lavoro da ufficio penso che almeno qualche volta prima della data le userò per camminarci un po’ mettendole solo a lavoro, per non rovinarle troppo ma allo stesso tempo per usarle quanto necessario affinché la scarpa si adatti un pochino al piede!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha non le toglierai per un anno nel senso che le metterai finché sarà la scarpa ad essersi adattata al piede e il giorno del matrimonio ti calzeranno perfettamente??
    Comunque sono molto belle e per come mi sono immaginata il tuo abito andranno alla grande sia queste sia le altre di emergenza con la cintina in strass! Nemmeno a me piacciono gli abiti ampi! Se hai un bel fisico vale la pena valorizzarlo con un abito che segua le tue forme!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo! Piuttosto un tacco grosso, largo, piuttosto anche senza tacco, insomma qualsiasi cosa ma non le scarpe da ginnastica sotto il vestito da sposa. Bello questo paio di emergenza, approvato!!!😁 È bello luminoso! Se avrai il classico abito bianco di sicuro andrà bene, come anche se avrai un vestito elegante!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando ...non sono molto entusiasta el vestito che striscerebbe a terra ma potrebbe essere liberatorio.
    Voi eventualmente il cambio scarpe lo pensate già dalmpost chieda per le foto o in sala?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaassssolutamente no! Abito da sposa + scarpe da ginnastica (seppur bianche) = 🤢🤢🤢
    Se si ha paura di aver male ai piedi, è meglio puntare su un paio di scarpe eleganti comode. Quel giorno la scarpa da ginnastica non la vorrò vedere nemmeno in fotografia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe da ginnastica no 😊però per la cerimonia io ho scelto un sandalo con tacco a spillo e poi dopo la cerimonia mi cambio le scarpe e metto un sandalo gioiello basso in modo da potermi divertire a ballare senza dover soffrire troppo🤗🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non morire dal mal di piedi ho preso queste, mi fanno impazzire! quasi quanto le mie scarpe da sposa blu! 💙😍Scarpe da ginnastica 1

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Smiley flower

    A me sembra una buona idea🙂

    E ci sono tantissimi opzioni, anche di sneakers personalizzate!😃

    Ti lascio questi topic in cui ne parlano

    Topci su sneackers sposi personalizzate

    Idee e consigli su scarpe di riserva sposa

    Facci sapere cosa sceglierai😘😘

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    Si dopo la cerimonia anche noi facciamo indossare le scarpe da ginnastica a tutti. Le nostre saranno particolari invece le faremo fare da un calzolaio 😍. Anch'io vorrei terminare la serata senza mal di piedi 😉😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, prevedo di fare il cambio subito dopo le foto 😆
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Franci sono original marines https://www.mecshopping.it/donna/donna-original-marines/sneakers-alte-in-pizzo-con-zeppa-interna-p65093?mid=204986&gclid=eaiaiqobchmignsv247e6givzrr3ch3n8auceaqyaiabegjybpd_bwe
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un paio di espadrillas con zeppa, decorate a mano con dei fiori di organza che richiamano l’abito. La zeppa sarà minima, e posso tenerle tutto il giorno senza stancarmi! Il matrimonio sarà in giardino per cui con i tacchi si affonda nell’erba Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Pordenone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe da ginnastica 2
    Io le ho usate eccome. Dopo il servizio fotografico ho indossato queste, molto più comode per il ricevimento e la festa tanto con il vestito che avevo nessuno se n'è accorto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo invece di prendere delle ballerine per per mettere il mio plantare, perché non porterei scarpre da ginnastica bianche, estive le preferisco beige o pelle, se non le trovo alle brutte ho delle nero giardini crema/beige da passeggio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, converse blu 😁😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò le all star bianche come cambio scarpe 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo assolutamente, soprattutto se pensate di prolungare la serata con delle danze... Io ho visto delle converse in pizzo sangallo bianco, mentre il mio fm andrà di ginniche blu o comunque scure in base al colore del vestito che sceglierà
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, le ho prese da scarpe&scarpe ma le ho viste anche al globo
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente belle ed azzeccate!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Alla fine sono scelte personali, se vi fanno sentire a vostro agio, ben venga. Meglio divertirsi che patire dolore per colpa dei tacchi 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Sara!

    Io non penso che indosserò delle scarpe da ginnastica di ricambio, perché non le trovo per nulla eleganti. Cercherò di acquistare una bella décolleté o un bel sandalo che sia comodo e che non mi faccia sentire il bisogno di cambiarlo nel corso della giornata. Tra l'altro, o le si acquista con tacco interno, oppure si rischia che il vestito risulti davvero troppo lungo... (in caso di abito lungo, ovviamente).

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entrambi scarpe da ginnastica anche alla cerimonia. Non riusciamo a portare altro. Io ho delle semplici diadora bianche con gli strassini rosa e ho messo le stringhe di raso bianco. Lui è un problema con gli abbinamenti dei colori ma ci stiamo lavorando. I tacchi per me sono fuori discussione. Avevo pensato ai sandali alla cerimonia ma non ho trovato nulla che mi andasse bene. Faccio una fatica incredibile a portarli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione