Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo

Scarpe da sposa

Elena, il 18 Ottobre 2022 alle 17:40 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao a tutte! 😍
Acquistato il vestito, comincio a pensare alle scarpe che sono una vera fissa per me..
voi come vi siete organizzate? Avete o avete intenzione di tenere tutta la giornata il tacco o prevedete un cambio? Se si scarpe basse basse tipo ballerina o comunque scarpe con un tacchetto?

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Ottobre 2022 alle 16:09
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, hai deciso? Smiley winking

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tenuto il mio tacco sottile 7 tutto il giorno.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora scegliere, ma il mio obiettivo è quello di trovarle con il tacco ma comode! Mi sposerò all'aperto, sarà su un prato, e anche il ricevimento (incrociando le dita per il tempo) sarà tutto all'aperto, quindi per forza di cose il tacco deve essere largo e comodo. Non credo prenderò un cambio, perché penso che se proprio mi stancherò resterò scalza Smiley xd

Al massimo mi porterò un paio di sandali comodi ma carini se dovessimo sposarci al chiuso in caso di pioggia... ma spero di no!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io amo i tacchi e non li tolgo mai nelle cerimonie, mi ero innamorata di un modello di scarpe che avevo visto su Facebook nei suggerimenti ed ero convinta di farmele fare su misura. Oggi ho bloccato l’abito e con mio stupore la linea di scarpe che trattano è proprio quella che volevo! Quindi le ho bloccate subito!
    Credo di comprare un paio di sneaker (forse superga bianche) perché il giorno del matrimonio andremo a fare le foto in scogliera e qualche giorno dopo andremo sull’Etna, quindi usare i tacchi lì è impensabile! Ti allego la foto delle scarpe Scarpe da sposa 1

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prenderò un tacco 4 cm per tutto il gg, da cambiare con una ciabattina a fine giornata
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho voluto compare 2 paia solo per eventualw rottura delle prima 😅 però stessa altezza..tacco 12 con mini plateau e le seconde con zeppa ma ho tenuto tutto il giorno i tacchi essendo comode e poi proprio l'ultima mezz'ora le ho volute cambiare tanto per
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacco ma comodo e rettangolare così posso camminare e ballare 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il 25 novembre a scegliere le scarpe, essendo un'influencer (mi viene da ridere soltanto a scriverlo, nonostante lo faccia da diversi anni 🤣) ho siglato una collaborazione con un'importante brand di scarpe da sposa che mi farà scegliere le mie scarpe in cambio di sponsorizzazione durante il matrimonio 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho acquistato un tacco abbastanza alto e sottile e un tacco largo, di qualche mm più basso dell'altro, le scarpe sono molto simili e utilizzabili in generale visto che non sono le classiche bianche da sposa. Il secondo essendo comodissimo sarà il cambio nel caso le prime diventino nel corso della giornata delle infamiSmiley catface

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le avrò così ma tacco 8,5 così guadagno qualche cm
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un tacco piuttosto basso, perchè non sopporto quelli troppo alti nella vita normale, figuriamoci per tutte quelle ore 😂

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto e acquistato un paio di sandali con tacco 6 cm, ho deciso di stare comoda perché le porterò per tutto il tempo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho tenute tutto il giorno,tacco 6,comodissimo!
    Erano queste
    Scarpe da sposa 2

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io ho indossato tutto il giorno (dalle 15 a fine festa, circa le 3 di notte) la stessa scarpa perché avevo scelto un tacco comodo e un modello di scarpa che non mi facesse impazzire di dolore 😹 eccola! È stata di una comodità spaziale, per toglierle ci ho messo un po’ perché le avevo chiuse fortissimo 😹 ma mai stata così comoda! Quindi ti consiglio di scegliere una scarpa comoda, bella e con un tacco che sia comodo per te da indossare per tutto il giorno ☺️
    Scarpe da sposa 3

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io ho acquistato già le scarpe di ricambio, sono delle converse all star basse platfoarm bianche tutte brillantinate
    Scarpe da sposa 4

😍 per la cerimonia comunque vorrei dei sandaletti sul color nude-rosa cipria non troppo alti (li acquisterò questa primavera) anche se non sopporto il tacco tutto il giornoScarpe da sposa 5

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tacco,anche se non a spillo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione